Come da titolo cerco info, non solo particolari per dettagliare (partenza MFH quindi già di per se buona) ma anche versioni particolari (livree) dei 46 esemplari prodotti. Chi mi da una mano?
Più avanti in merito avrete una grossa sorpresa, una joint-venture con un personaggio che molti di voi conoscono ed amano, ma lasciamo tempo al tempo.
Grazie gentilissimi come sempre: si robi la versione è quasi sempre quella "giusta" cioè quella con la piccola barchetta rappresentata dalla scanalatura nella linea di cintura e dallo strano frontale com modanatura che ricorda il disegno del muso della 500; disegnata da Borrani per Touring e che rappresenta 25 esemplari sul totale prodotto.
Bene credo di avere deciso, anche se quell'esemplare Blu Tour De France ex Marzotto mi parla... è che ho già comprato il Rosso Barchetta... bè anche il blu del resto.. LOL
Un personaggio famoso?E chi è, Mammuccari?
O "er mutanda"?
Anzi,conoscendoti,direi proprio che è er mutanda..... :P