Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [Decals] Meri Kits per F430 Challenge (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44609-decals-meri-kits-per-f430-challenge.html)

robi_j 14-12-06 02:07 AM

[Decals] Meri Kits per F430 Challenge

Ciao. Mi è stato riferito che a Novegro Meri ha presentato quattro livree in decals per la F430 Challenge Fujimi.

Qualcuno ha visto o fotografato qualcosa ?

Roberto :)

sandro67 14-12-06 09:44 AM

Re:[Decals] Meri Kits per F430 Challenge

Robi,hai provato a guardare sul loro sito?
A Novegro non c'ero,non so dirti nulla.

paolofumax 14-12-06 09:49 AM

Io non le ho viste.....e ci siamo anche fermati allo stand per fare acquisti.

Abbiamo invece guardato i nuovi kit in resina della Fabia red bull e della Lancer che bootsy aveva già notato a Monza

attilaflagdidio 14-12-06 11:41 AM

Credo che il sito di meri kits non venga aggiornato dal paleozoico...

chino 14-12-06 11:50 AM

Quote:

Fumax (14-12-2006 09:49 a.m.):
Io non le ho viste.....e ci siamo anche fermati allo stand per fare acquisti.

Abbiamo invece guardato i nuovi kit in resina della Fabia red bull e della Lancer che bootsy aveva già notato a Monza
non vorrei sbagliare ma oltre alla lancer e alla fabia (bella, tra l'altro...) c'era anche un ferrari (non chiedetemi quale)

sandro67 14-12-06 11:50 AM

ho detto quello che mi sembrava più logico...ma immaginavo fosse un po' "arretrato" negli aggiornamenti..
E' una cosa che non capisco.In fondo mantenere informati gli interessati è tutto a favore del produttore... Mah.........

gionc 14-12-06 11:55 AM

io a Verona ho preso roba nel loro stand, ho dovuto aspettare un bel pò... non ho visto niente di questo: ho come idea che avrebbero attirato la mia attenzione

(anche se l'invaghimento per cavicchi può aver giocato la sua parte LOL)

sandro67 14-12-06 12:12 PM

invaghimento per cavicchi?
Va bene che ultimamente si stanno aprendo le porte alle coppie "strane",ma in ambiente miodellistico credevo non avessimo dei casi simili.....
Mah....
Boh.....
Sob.....

:D

gionc 14-12-06 12:47 PM

Quote:

alessandro (14-12-2006 12:12 p.m.):
invaghimento per cavicchi?
Va bene che ultimamente si stanno aprendo le porte alle coppie "strane",ma in ambiente miodellistico credevo non avessimo dei casi simili.....
Mah....
Boh.....
Sob.....

:D
'stardo LOL ovviamente modellisticamente parlando: bè non è mica proprio un brutto uono quello LOL

dai vecio teo se che me piase a gnoca :D

attilaflagdidio 14-12-06 03:32 PM

Quote:

alessandro (14-12-2006 11:50 a.m.):
ho detto quello che mi sembrava più logico...ma immaginavo fosse un po' "arretrato" negli aggiornamenti..
E' una cosa che non capisco.In fondo mantenere informati gli interessati è tutto a favore del produttore... Mah.........
Non li capisco nemmeno io, però se a loro fa piacere che la gente non sappia quello che fanno, ben per loro :D

Rimango convinto che la crisi dei kit e speciali in italia sia dovuta soprattutto all'incapacità di comunicare. Nessuno sa cosa fa Meri Kits da 5 anni a questa parte, tutti conoscono gli accessori di Crazy Modeler....giusto per fare un esempio.

Idem altri siti di produttore aggiornati in tempi di lumaca, non aggiornati, o impossibili da navigare...o senza sezioni di "negozio"

Poi vedi che BBR o Tecnomodel vanno bene, guardi i loro siti e capisci il perchè :-D

bootsy 14-12-06 05:57 PM

Aò, ma che vi porto a fare a novegro se poi c'avete l'alzheimer! Di fianco alla mitsu e alla fabia c'erano due 430 challenge, avete anche esclamato "che belle!"
Mannaggia alla vecchiaia! ;)

RobyJ, le abbiamo viste (due versioni appunto) ma purtroppo non so dirti molto, solo che erano abbastanza colorate.. non sono il mio campo di interesse :(

Tornando a Meri, li avevo trovati spesso disponibili le altre volte, forse era la presenza di Fabio che intortava la sciura.. stavolta non ci ha saputo dire nemmeno se il loro kit fosse in metallo o resina... mah!

paolino82 14-12-06 06:01 PM

hai ragione bootsy,quasi tutti noi han detto che figata...è la vecchiaia heheheh...almeno noi siamo ancora giovanicelli :-)

robi_j 14-12-06 06:50 PM

Quote:

bootsy (14-12-2006 05:57 p.m.):
RobyJ, le abbiamo viste (due versioni appunto) ma purtroppo non so dirti molto, solo che erano abbastanza colorate.. non sono il mio campo di interesse
Ok, adesso so che ci sono. Grazie !

Robi :)

prini 15-12-06 12:31 AM

....Roby
mi pareva avessi già fatto delle scelte cromatiche!!!!!
inversione di rotta?
con tutto quello che comporta?
e l'originalità di fare un pezzo unico dove va a finire?
dòrmici sopra un pò prima dell'azzardo!!!
ciao.

robi_j 15-12-06 01:14 AM

Quote:

prini (15-12-2006 12:31 a.m.):
....Roby
mi pareva avessi già fatto delle scelte cromatiche!!!!!
inversione di rotta?
con tutto quello che comporta?
e l'originalità di fare un pezzo unico dove va a finire?
dòrmici sopra un pò prima dell'azzardo!!!
ciao.
Nessun azzardo, ci manca solo quello :D quindi non ci devo dormire sopra. Era solo curiosità.

Robi :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 AM.