20-11-06, 12:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[ot] demolizioni "motoristiche"......
e così ieri hanno demolito i box dell'autodromo di Imola...
Un po' di storia del motore che se ne va...ed anche un po' di mia "vita" personale che sparisce con essa,viste le innumerevoli volte che ho gironzolato dentro e fuori tali box,per una ragione o per l'altra...
Sentendo "quelli che contano",una volta rifatto tutto(più grande,più bello,più tutto...),si riprenderà a pieno ritmo...
Ma io ci credo poco....
basta che qualcosa vada storta durante la ricostruzione,e si fermerà tutto.Se per una qualsiasi ragione si dovesse interrompere il "flusso" di denaro necessario,le cose andranno per le lunghe di sicuro.E senza box non si fa nulla.....
Forse è come dice un amico imolese..."una volta fermate le competizioni e abbattuti i box,.......una bella asta con lottizzazione e si fanno tante belle villette a schiera....."
La vedo grigia.............
Anche perchè la crisi di pubblico degli ultimi 4/5 anni non è certo dovuta ai box poco capienti........... ;-)
|
|
|
20-11-06, 12:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[ot] demolizioni "motoristiche"......
Quote:
alessandro (20-11-2006 12:25 p.m.):
e così ieri hanno demolito i box dell'autodromo di Imola...
Un po' di storia del motore che se ne va...ed anche un po' di mia "vita" personale che sparisce con essa,viste le innumerevoli volte che ho gironzolato dentro e fuori tali box,per una ragione o per l'altra...
Sentendo "quelli che contano",una volta rifatto tutto(più grande,più bello,più tutto...),si riprenderà a pieno ritmo...
Ma io ci credo poco....
basta che qualcosa vada storta durante la ricostruzione,e si fermerà tutto.Se per una qualsiasi ragione si dovesse interrompere il "flusso" di denaro necessario,le cose andranno per le lunghe di sicuro.E senza box non si fa nulla.....
Forse è come dice un amico imolese..."una volta fermate le competizioni e abbattuti i box,.......una bella asta con lottizzazione e si fanno tante belle villette a schiera....."
La vedo grigia.............
Anche perchè la crisi di pubblico degli ultimi 4/5 anni non è certo dovuta ai box poco capienti........... ;-)
|
Io avrei demolito chi gestisce quella pista...cementato vivo. A mio avviso, quella demolizione è la fine di Imola....intanto hanno un po di milardi da mangiarsi per (NON) costruire i bocs...
|
|
|
20-11-06, 01:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Concordo con voi. Purtroppo è un film già visto, spero che qualcuno ci smentisca ma è giusto per non perdere del tutto la speranza.
|
|
|
20-11-06, 01:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Tranquillo Ale, con il figlioccio di Ecclestone Tilke che curerà la progettazione non ci saranno problemi di ritardi nei lavori...Speriamo che i box non diventino come lo schifo di circuiti che ha progettato sino ad oggi.
Cmq avere cancellato Imola, dimostra all'ennesima potenza che la F1 di oggi è davvero ai limiti della vergogna.
|
|
|
20-11-06, 02:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mah..io Imola(inteso come autodromo) non la difendo più da tempo...troppi sbagli,troppo "volare alto" fregandosene di chi da spettatore va a vedere le gare pagando il biglietto...
Tilke e Ecclestone saranno pure una sicurezza,ma a che prezzo....
Se penso che Mr. bernie ha trasformato il Ricard in circuito ipertecnologico a scopo "privato"......stiamo freschi...
E' presto per parlare,ma non vedo un gran cielo sereno all'orizzonte.......
|
|
|
20-11-06, 06:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quando hanno rifatto Monza, in pochi mesi tutto era di nuovo in piedi... e devo dire che han fatto un bel lavoro..
|
|
|
20-11-06, 07:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
bootsy (20-11-2006 06:30 p.m.):
Quando hanno rifatto Monza, in pochi mesi tutto era di nuovo in piedi... e devo dire che han fatto un bel lavoro..
|
Eh si, ma a Monza era sicuro che si sarebbe fatto il gran premio, a Imola è sicuro il contrario, per l'anno prossimo.
E, secondo me, ormai l'han segata per sempre dal calendario.
|
|
|