Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44554-il-sondaggione-formula-uno-i-vostri-idoli-e-le-vostre-simpatie.html)

kenny 20-11-06 04:43 PM

il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
ecco il solito sondaggio alla kenny, ovvero una domanda buttata lì alla kat-zo così, per fare due chiacchiere...

parlando di formula uno, chi è stato il vostro idolo? (non il più forte in assoluto, quello che più ammiravate)

e i piloti per i quali avete avuto più simpatia?

avanti gente... spettegoliamo

marchinos 20-11-06 05:00 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
x me Montoya 8-)

sandro67 20-11-06 05:04 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
vabbè,giusto perchè è un sondaggio "cazzone"..... :D
Le classifiche lasciano il tempo che trovano,secondo me,posso elencare i miei "cavalli" nel corso degli anni...
Lauda,Jones(fortissimo negli anni '79-81),Mansell,Hill,Hakkinen,Raikkonen.........
Poi c'era sempre Senna che "aleggiava",non sono mai stato suo "tifoso",ma era un grande,dovevi ammetterlo anche se ti stava antipatico.Soprattutto nei primi anni,alla Lotus,non era proprio un ispiratore di simpatia...Almeno due volte venne quasi alle mani con Alboreto,che era un tipo piuttosto tranquillo...
Poi ho avuto grandi simpatie per Rosberg,DeAngelis,Alesi,ecc....

attilaflagdidio 20-11-06 05:14 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Villeneuve (quello vero...il padre...), Mansell, Alesi, Schumacher (ma ce ne ha messo di tempo). Da quando ha esordito in F1, direi anche Raikkonen.

Devo dire anche chi mi è stato più sulle balle??

sandro67 20-11-06 05:17 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
No,ha chiesto "i vostri idoli",non chi vi sta più sulle palle..
:-P
Attila nun ce provà..... :D

gionc 20-11-06 05:20 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Bottanazza, miiii il mondo è beddu picchèvvario :D

De Angelis, Nannini, Piquet, Villeneuve, Irvine, Zanardi e poco più parlando di simpatia.

Schumi, Patrese, Prost, Prost, Prost, Prost e Prost, forse anch e Prost parlando di antipatia, forse anche Patrese, ah l'avevo detto, ah no Patrese allora :D. Ci metto anche il fisico e Biaggi che anche con 2 ruote in meno c'entra lo stesso :D

Gli altri nel gruppone in mezzo.

Se invece si parla di talento... bè Senna, Schummmo, Nannini, De Angelis, forse Alboreto se avesse avuto un pony decente, forse Trulli per pochi giri finchè non ripensa alla gnocca :D

obiwan67 20-11-06 05:30 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Sicuramente Gilles Villeneuve è il pilota che in assoluto mi ha dato più emozioni, ma anche Arnoux, De Angelis e Patrese.
Chissà perchè tutti piloti che correvano negli Anni '80, quando si sorpassava in pista.

luca68 20-11-06 05:38 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Decisamente Gilles ma anche Mansell, Alesi, Patrese, Alboreto....

bootsy 20-11-06 06:40 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Tutti quelli che corrono non solo perchè pagano per farlo o hanno qualcuno alle spalle che paga per loro.. ben pochi, purtroppo...

3andy79 20-11-06 06:52 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Jean Alesì


Ovviamente ora è stato il decennio di Michael Schumacher, apprezzavo Senna, Ho i brividi per Villeneuve... ma il mio idolo per eccellenza in F1 è Stato proprio il Francese.

ring 20-11-06 06:56 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Hakkinnenn e Alesì, i più simpatici. Per il più forte... appartengo all'era Shumacher.

Ma ci terrei anche a citare la moglie del suddetto Mika, mi piace immaginare che sialei il motivo principale del suo ritiro dalla F1.

paolino82 20-11-06 07:01 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
senna senza dubbio...con gli eterni duelli con prost...hakkinen mi piaceva così come raikkonen ora...sperando faccia qlc con la ferrari...

fiorinidi 20-11-06 09:33 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Secondo il mio tifo ferrarista, Schumi è magico!!! Piloti che mi stanno simpatici ce ne sono anche altri: Alesi, Rosberg Jr., Jarno Trulli e anche il povero DeAngelis in qualche intervista dell'epoca con il Zermiani era cordiale.

Di Grandi secondo me, se parliamo di formula uno ci sono stati anche: Il Villeneuve (quello vero), Il Lauda, Il Rindt, Il Peterson, Il James Hunt (ha fatto alcune corse memorabili), Il Senna, Il Stewart, Il Mansell, Prost; Il Jim Clark (ma qui andiamo troppo indietro forse); lo stesso DeAngelis, e sorpresa.... Tom Pryce

r40 20-11-06 09:47 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
Elio DeAngelis. Avevo una venerazione. Erano gli anni nei quali mi sono avvicinato alla F1 e leggevo GrandPrixInternational. Ad oggi è l'unico pilota per il quale ho tifato. Negli anni a seguire ho palpitato come tanti per Gilles e poi per Patrese.

paolino82 20-11-06 09:49 PM

Re:il sondaggione: formula uno, i vostri idoli e le vostre simpatie
 
spero che la mia domanda nn vi faccia sentir troppo vecchi hehehe ma....
sto deangelis in che anni correva?e con che team?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM.