23-10-06, 11:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
[ot] the last "schumi".......
E così,forse,finalmente,il Crucco se ne va......
"Corsa leggendaria" tuonano i giornali.....
Che ha di leggendario il bucare una gomma nel tentativo azzardato di passare Fisichella all'esterno,pur avendo una macchina che gira 1 secondo più veloce di tutti gli altri?
Grande rimonta,certamente,ma sempre fatta con la macchina che da un secondo atutti....
Prechè quando Hill vinceva nel '96 tutti sottolineavano il fatto che la Williams fosse la macchina migliore,ed ora invece si grida sempre al miracolo?
Massa ha vinto con ampio margine,a dimostrare che la macchina era inavvicinabile per chiunque.
Perchè si deve per forza "colorare" di leggenda una gara che il Crucco poteva vincere piuttosto facilmente,anche partendo decimo?
Se la Ferrari manterrà le stesse prestazioni anche l'anno venturo,Raikkonen nn avrà grandi problemi a vincere dei Gp.
Il Crucco se ne va(ma siamo poi così sicuri?) ed io non lo rimpiangerò per niente,si sa. 
E con lui se ne andranno tutte quelle manfrine ,quelle leccate di cu... che da sempre i giornalisti fanno parlando delle sue imprese.....
un po' come su Italia 1 dove i cronisti sono dei Rossi-fans sfegatati,e non lo nascondono nemmeno tanto.....
Che tristezza,.........
E che i ferraristi non si illudano troppo con il Massa vittorioso...Fino alla Turchia aveva combinato ben poco....
Ho polemizzato abbastanza?
|
|
|
23-10-06, 11:34 AM
|
|
|
Utente
|
Re:[ot] the last "schumi".......
Non mi ci metto neache... ogniuno la pensi come vuole!
Michael, grazie di tutto. Mi mancherai.
|
|
|
23-10-06, 11:38 AM
|
|
|
Moderatore
|
Ho visto in altri forum arrivare agli insulti ed offese su questi argomenti, cerchiamo di rimanere in tema modellistico ed aprire OT simpatici e tranquilli ;-)
Ciao ciao
|
|
23-10-06, 11:39 AM
|
|
|
Utente
|
Mania tutta italiana quella di sparare ad alzo zero sui migliori. In Francia hanno santificato Zidane anche dopo la cazzata che ha fatto a Materazzi.
Schumi è leggenda il resto chiacchere da bar.
PS: a me non sta simaptico
|
|
|
23-10-06, 11:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Pur apprezzando le tue doti di modellista, qui mi vedi schierato compleatmente opposto.
Grazie Michael per le forti emozioni regalate in questi 11 anni vestito in rosso!
Inutile cercare di ribattere o altro, sono scuole di pensiero diverse, iddee ed opinioni contrastanti che sfocerebbero solo in discorsi senza senso... a me piace questo a te quello.
Hill nel 1996 aveva un razzo sotto al sedere, ed ha vinto il titolo per pochissimo su un Jaques Villeneuve appena arrivato in formula uno.. parliamo di uno che la BMW ha licenziato allegramente quest'anno, mica un manico.
Lo stesso Villeneuve che nel 1997 ha vinto il suo mondiale sempre con la williams ( Hill era andato alla arrows ) contro Schumacher....
Tornando al 1996 non so se ti ricordi cosa combinò MSC in spagna sotto al diluvio con quella sottospecie di F310 che era un cazzotto sulle gengive solo a guardarla.... a spa e a monza non so se ricordi che inno han suonato sul podio....
Il resto ora mai sta scritto, la ferrari ieri aveva missile terra-terra lo dimostra la superba corsa di Massa, ma potrei dire anche che Alonso non vale i titoli che ha in bacheca... Solo il sorpasso di Schumacher su Raikkonen ieri, vale tutta la stagione del ferrarista... peccato che lasci.
|
|
|
23-10-06, 11:51 AM
|
|
|
Utente
|
Tentativo azzardato?
Ma tu per sport Alessandro, cosa intendi, le bocce?
Boh, a me Schummy è stato sempre antipatico, ma con il volante tra le mani non ce n'era per nessuno, il furore agonistico di ieri ne è dimostrazione.
Piuttosto Fisichella cosa farà l'anno prossimo?
Non avendo più Alonso in squadra a cui fare vincere il mondiale e non avendo più Schummy da sbocciare (con quella di ieri siamo a quota quattro...) cosa farà?
Sboccerà Kovalanein?
Alessandro ti sbagli pure su un altro punto, il numero uno in squadra l'abbiamo già, hai mai visto Barrichello fare una gare come quella di Felipe ieri?
Io mai.
Il prosciutto va mangiato, non messo sugli occhi.
|
|
|
23-10-06, 11:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Piuttosto ieri ho visto la scarsezza di Sfisighella, uno che non so con che coraggio si possa tifare....
La colpa delal gomma di MSC non è sua, normalissimo contatto di gara, ci sta tutto... lui doveva coprire le spalle a Fernando... ma dopo 40 giri vedersi di nuovo dietro la Ferrari n° 5 che ha recuperato 1 giro e mezzo su di te, ha creato un disturbo mentale sull'italiano non a poco, ha retto la pressione di 3 giri e poi ha chiuso in bellezza la sua stagione con una figura di mer.a che solo lui poteva fare. Il prossimo anno poi le prenderà pure da Kovalainen, e finalmente poi andrà in pensione pure lui... uno alla max biaggi.
|
|
|
23-10-06, 11:55 AM
|
|
|
Moderatore
|
IO VI HO AVVERTITI, SE VOLETE PERDERE L'AMICIZIA SIETE SULLA STRADA BUONA ;-)
|
|
23-10-06, 11:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Discorso Massa... fin dai tempi sauber lo apprezzo molto come pilota... ha difato qualche telaio in più di raikkonen quando correvano sotto lo stesso tetto, ma ci può stare...
Ad inizio stagione con la ferrari era partito abbastanza bene, ma dal correre a centro gruppo o correre per vincere, c'è anche un percorso interiore da percorrere secondo me, pressione al fatto di essere li davanti, attenzione nei sorpassi... se bocci uno a metà gruppo amen... ti giochi al massimo 1 o 2 punti.. se bocci alonso o msc so' caxxi....
Dopo monaco gli han dato una bella resettata, ed in turchia e brasile, ha corso davvero di maturità.
Io credo che il prossimo anno possa darle pure a raikkonen, il finnico mi piace come pilota e doti velocistiche pure, ma il brasiliano con 1 anno di rosso alle spalle in più credo possa giocarsela benissimo. In qualifica è sempre stato molto vicino a msc nel 2006.
|
|
|
23-10-06, 12:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io non sto facendo polemica comunque.. ho espresso le mie opinioni... per me il discorso è chiuso
|
|
|
23-10-06, 12:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
andy (23-10-2006 11:53 a.m.):
uno alla max biaggi.
|
non direi proprio Max è stato un Grande correva da anni e ha vinto parecchie gare non guardiamo il mondiale motociclistico solo da valentino in poi....
|
23-10-06, 12:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
marchinos (23-10-2006 12:03 p.m.):
Quote:
andy (23-10-2006 11:53 a.m.):
uno alla max biaggi.
|
non direi proprio Max è stato un Grande correva da anni e ha vinto parecchie gare non guardiamo il mondiale motociclistico solo da valentino in poi....
|
Vero, ha vinto tanto in 250, ma in 500/GP è stato un Grande a cercarsi alibi.
|
|
|
23-10-06, 12:22 PM
|
|
|
Utente
|
Io direi che una gara come quella di ieri non si vedeva da parecchio. Mi sono divertito, ho tifato (incredibile....) per Shumacher, e mi è dispiaciuto che non abbia conquistato il podio. Ai molti che si lamentano di una F1 da sonno rispondo che si risolverebbe tutto facendo correre almeno 10 piolti come il tedesco. Il tifo e le antipatie sono naturali, portano a negare l'evidenza. Ma il brutto carattere di Alessandro lo conosciamo tutti.....;-).
PS: non basta avere la vettura più performante del lotto, bisogna anche saperla sfruttare.... e Socchmacher lo sà fare meglio di tutti. Fattene una ragione.....
|
|
|
23-10-06, 12:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...bene,bene..vedo che ho attizzato il fuoco a dovere.... 
E sotto i discorsi "sportivi" sgusciano fuori "ruggini" che partono da altri argomenti..... :-P
Tutto previsto.
Ed è bello così,ciascuno che difende la propria opinione.
Lasciando stare il prosciutto,che io mangio come tutti voi....... ;-)
"ogni crucco è bello a mamma sua...." :P
|
|
|
23-10-06, 12:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dio che bel calduccio: e devo ancora metterci mano io