27-10-06, 02:58 PM
|
|
Utente Senior
|
[OT] Vive la Renault!!
Lunedì mi trovavo a passeggiare per gli Champs Élysées un pò infastidito dal fatto di non aver potuto vedere il gran premio del giorno prima. Avere una trasferta di lavoro all'estero è sempre una bella cosa se non sei costretto a partire nel giorno in cui si assegnano i titoli mondiali della F1!
Dal giornalaio sotto l'ostello avevo già appreso della disfatta delle rosse (il nome del vincitore della gara l'ho saputo solo mercoledì sera) in quanto il titolo "Alonso e la Renault campioni del mondo" lasciava poco spazio ad altre supposizioni.
Ma ritorniamo ai campi elisi, camminavo bel bello quando mi imbatto nell'Atelier Renault, uno spazio espositivo con un ristorante della casa francese. Sono stato colpito in maniera particolare dalla sobrietà e dalla pacatezza dei fsteggiamenti.
|
|
|
27-10-06, 02:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:[OT] Vive la Renault!!
Poteva mancare lei? No, certo che no. Lui è un fantoccio ma lei è proprio la campionessa del mondo.
|
|
|
27-10-06, 03:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Dimentico dello smacco inferto alla casa di Maranello solo il giorno prima, entro nel salone e mi fotografo la R26 con tutta la calma del mondo.
p.s. Nella foto precedente, quello con la panza e il cappello Mercedes in testa sono io
p.p.s. Naturalmente le foto che ho fatto (non le ho postate tutte ovviamente) sono a disposizione della community.
|
|
|
27-10-06, 03:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Signori e signore, la coppa di Campione del Mondo Costruttori
|
|
|
27-10-06, 03:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Casco del Campeao (che regalerà il n°1 al team McLaren l'anno prossimo)
|
|
|
27-10-06, 03:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Casco del Fischio
|
|
|
27-10-06, 03:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Chi ha detto che la Formula 1 non è arte?
|
|
|
27-10-06, 03:14 PM
|
|
Utente Senior
|
L'ingorgo artistico che da vita alla composizione precedente.
Sicuramente molti di voi noteranno come "l'artista" non abbia mascherato a dovere i trasparenti coprendo con la vernice i vetri. Inoltre dando la vernice con un pennello cinghiale si perde molto in dettaglio. Si notano polvere attaccata alla carrozzeria e mancanza di qualsiasi proporzione nella realizzazione delle antenne.
Una fetenzia del genere posso farla fare anche al mio gatto!!
|
|
|
27-10-06, 03:32 PM
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Ma è 'na figata! Peccato solo per le foto a materiale appartenente a Fisichella.
Se rifletto sul fatto che è un....romano de roma...
de pietralata, cacchio. Fijo de'n carozzzziere.
Orrore. Il classico sborone romano...
|
|
|
27-10-06, 03:36 PM
|
|
Utente
|
Quote:
motociclante (27-10-2006 03:32 p.m.):
Fijo de'n carozzzziere.
|
Ora capisco...
Cerca sempre di portare un pò di lavoro al papà.
Boccaccia mia taci...
|
|
|
27-10-06, 03:43 PM
|
|
Utente Senior
|
É meglio se torna a bere birra normale anzichè quel pi*cio che sponsorizza, magari da ubriaco sembra davvero un pilota di f1!
Che poi sta storia della pubblicità alla birra analcolica mi ricorda tanto le punizioni inflitte agli americani che commettono troppe infrazioni al volante. C'è una puntata dei Simpson illuminante al proposito
|
|
|
27-10-06, 03:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Certo che dopo aver perso il mondiale di calcio, alla francia non resta altro che consolarsi in questa maniera 
Io avrei appiccato fuoco immediatamente, la roba di sfisighella non merita nemmeno di stare nella cantina sotto casa mia, figuriamoci dentro una campana di vetro.
Cmq un bravo ad Alonso... vedremo il prossimo anno se si dimostrerà un buon pilota o solo uno che era nel posto giusto al momento giusto ( In Renault nel 2005 e 2006 )
|
|
|
27-10-06, 03:56 PM
|
|
Utente
|
Quote:
andy (27-10-2006 03:46 p.m.):
Cmq un bravo ad Alonso... vedremo il prossimo anno se si dimostrerà un buon pilota o solo uno che era nel posto giusto al momento giusto ( In Renault nel 2005 e 2006 )
|
Alonso è il migliore pilota di formula 1 attualmente (...) in attività.
Certo che, con quella m.bip.a di motore che si troverà l'anno prossimo (ricordiamoci che l'anno prossimo non sarà posibile introdurre aggiornamenti sui propulsori) non credo potrà andare, realsticamente, molto lontano.
Magari si consolerà con i soldi della Mercedes.
|
|
|
27-10-06, 04:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Concordo, Alonso è sicuramente il migliore del lotto. Il Crucco è troppo vecchio, il Finnico è troppo sfigato, gli altri... scusate, ma gli altri chi? Massa, che comunque è un buon pilota, è la dimostrazione che oggi, senza un'ottima macchina e un team perfetto non puoi aspirare a molto.
Per l'anno prossimo Alonso si accomodato su una bella macchina (se conservano la livrea di quest'anno (per Tamiya: FATELA, FATELA, FATELA, FATELA!)) che però non va bene manco per andare a fare la spesa all'Ipercoop! Se Mercedes si decide a cacciare un motore decente magari le cose possono andare in maniera differente ma io penso che l'hispanico non farà tanta più strada di quanta ne ha fatta Kimi quest'anno.
In ogni caso, a me era più simpatico Mika Hakkinen, e non dimentichiamoci di quella strega della moglie
|
|
|
27-10-06, 04:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Mah... dire che è il migliore pilota in F1 attualmente in attività, dopo domenica ci può stare visto che MSC si è ritirato... ma fino a domenica non direi proprio... sarebbe come dire che l'Inter è la miglior squadra attuale nel campionato italiano di calcio... un eresia...
|
|
|