![]() |
[reference]supra turbo gr.a racing
1 allegato(i)
ciao ciao...stavolta nn vi chiedo cose impossibili...quasi!!!
chi mi trova qlc della suddetta auto? ps:nn so xkè ma ero tentato di proporla ad alessandro insieme alla zexel skyline gtr gr n---boh hehehe il kit è questo |
Re:[reference]supra turbo gr.a racing
proporla in che senso? ???
Una Toyota Zexlel vinse la 24 ore di Spa,non ricordo l'anno. Quella versione lì non so in che campionato corse,giapponese? Mah.... Boh...... |
1 allegato(i)
So poco o nulla di questa auto,solo che ha corso nel gruppo A giapponese (Team Tom's) nell'87, e ho questa foto
|
1 allegato(i)
nell' 89 e '90 sempre nel gruppo A,
1989 |
1 allegato(i)
1990
|
queste le avevo trovate pure io ma in giro si trova pochissimo..grazie mille cmq...
ale nn so xkè ma pensavo come tuo prox wip heheheh...proporle per venderle... |
Ah,ah,ah....buona questa...... :D
|
Io ce lo vedo bene Ale con una skyline o una stupra ;)
... come il limone nel caffellate :D |
a dire il vero delle Skyline ne ho fatte alcune....
Vi ricordate quella grigia "Hawaiana" di tamiya? Molto carina come livrea. E poi la GTR Pennzoil....e quelle che ho sullo scaffale.... Ma questa qui è anonima.Avevo questo kit,hop usato le ruote ed il sedile........ :D Meglio la Zexel che vinse a SPA. La fece Fijimi?o hasegawa? |
fujimi fujimi... hasegawa non credo abbia fatto una sky... almeno io non la ricordo... xò il fujimi è una delusione se ci avete fatto caso fujimi usa lo stesso fondino per un buon 50% di modelli, una delusione, invece il tamiya ha il motore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 PM. |