![]() |
Fotoincisioni...
Per ricominciare ho preso il kit della Delta HF Sanremo della Hasegawa. Volevo farvi una domanda... che collante usate per fissare le fotoincisioni ? Pensavo di usare il cianoacrilato... va bene ?
|
Re:Fotoincisioni...
perfetto, xò mettine davvero poca xkè si sa che l'attak lascia gli aloni bianchi....
|
Dipende quali e dove...
Se le devi incollare sulla vernice usa il Vinavil o il Clear .Io consiglio il Clear.. Se incolli le cornici per i vetri usa il Bostik o simili.I fili che fa non intaccano la vernice e l'eccesso lo togli con uno stuzzicadenti.. Se incolli fotoincisioni da comporre usa pure l'Attak.. |
grazie dei consigli ! l'unica cosa... il clear ? L'unico che conosco è quello antiforfora... ma mi sa che non è quello neh ?
|
Clear=vernice tamiya trasparente in boccetta.
Io uso questi e vanno alla grande: [img="http://loop-antenna.blogzine.jp/loop/images/kkcf_thumb.jpg"] |
approposito di quei due... per chi li usa che differenze ci sono tra uno e l'altro?
|
già... mi è poi venuto in mente dopo che potesse essere il trasparente... solo che non l'avevo mai usato per fissare... ho imparato una cosa nuova !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 AM. |