![]() |
Re:MA PERCHE' NON FANNO LA....
1 allegato(i)
Bellissima.
|
La X1/9 c'è! La fa Ilario Vecchiato alias IV Model Factory di Padova. Se non erro su prototipo di Luca Cavicchi.
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
Ciao. |
Quote:
http://www.ivmodel.com/pag1.php Ciao ciao |
...sì.è un personaggio strano,ci srebbero alcune cose da dire.....Se Luca avesse internet funzionante,ne avrebbe da raccontare....... ;-)
|
Quote:
|
no,sarò una vecchia ciabatta,ma non vado a dire cose sulla gente se non sono direttamante coinvolto.
So perchè me l'hanno raccontato,stile "telenovela"... ;-) Poi, se un giorno il Cavicchi si doterà di PC e linea telefonica come noi dell'era moderna,allora parlerà lui. |
Quote:
Il bello è che poi lo senti dire che il settore dei kit non tira.... |
mah..io ho visto una certa "svolta" nel signor Vecchiato ,di solito lo si vedeva solo in ambito modellistico,ora invece lo trovi anche al CRAME(mostra di auto/moto vecchie che si tiene ad Imola ogni anno),e nella "bancarella" lo spazio dei modellini è ridotto a qualche die-cast...
Forse ha un po' mollato..... |
Quote:
Ciao ciao |
no,no,vai tranquillo,per certe cose è una sicurezza.
Quando ci vediamo gli faccio sempre un mazzo così su quel che mi(ci) serve per i kit sugli scaffali... Il fatto che lui abbia gli stessi kit da fare che ha la stragrande maggioranza di noi del forum,gioca a nostro favore....... ;-) I cerchi per la BMW M1 sono già in preventivo,e so che ha anche rifatto quelli per la 131 Abarth,ha detto che quelli del kit Italeri non erano esatti,......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 PM. |