![]() |
[TECNICA] Colorare le gomme
Ragazzi qualcuno conosce o ha usato dei pennarelli a vernice per riempire le scritte sulle gomme delle moto e macchine (PIRELLI,DUNLOP,GOODYEAR etc) .
Ho fatto un giro per cartolibrerie ma a parte gli i famosi uniposca non ho trovato nulla...e questi hanno una punta troppo grande. |
Re:[TECNICA] Colorare le gomme
Un metodo che mi avevano detto, ma non ho mai sperimentato direttamente, e' quello di usare il bianchetto liquido nella versione a penna.
Ciao ciao |
al supermercato nel reparto accessori auto di solito ci sono i pennarelli dedicati alle gomme, xò anche quelli hanno una punta grande (tipo uniposca), ma puoi sempre aprirlo e usare un normale pennellino
|
|
Grazie Murdock.....ma tu li hai mai provati?? hanno la punta molto fine che ti sappia?
|
dovrebbe essere + o - così:
http://www.toycup.com/gm11gumawhco.html io ho usato quelli per pannellature in nero che hanno punte leggermente + fini (tipo tratto pen per intenderci) ma il vero vantaggio è che sono acrillici e possono essere cancellati con la gomma senza lasciare residui. Giusto ieri ho aperto un topic nella sezione trucchi e consigli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM. |