Come prossimo lavoretto vorrei fare il kit del maggiolone (uno dei 300kit di lapo ricordate?) in versione Herbie.
Purtroppo non riesco a trovare le decals, potete darmi una mano?
Non ricordo chi, cerca nei WIP, ma qualcuno l'aveva fatta ed aveva detto anche da dove venivano le decals, non tanto tempo fa. Da un occhio col search.
Modelfriends (27-09-2006 10:04 a.m.):
Va ad iniziare l'F-16 che e' meglio :d ;p
Ciao ciao
ho ordinato il kit del cocpkit versione A della CAM, aspetto prima che mi arrivi, nel frattempo volevo fare questo veloce veloce...così da fare un altro po' di esperienza
polarlight è la ditta che fa il kit di herbie che ho postato, puoi provare a richiederli come ricambio, sicuramente non è un kit come il tamiya, ma cmq anche le decal del tizio che non spedisce non mi sembrano di grandissima qualità.
poi alla fine per fare quel kit ti serve solo il numero 53, le strisce o le dipingi o compri i fogli decal colorati da ritagliare non ricordo avesse sponsor o altro
mentre un pò più interessante è la versione NASCAR dell'ultimo film, hai provato a contattarlo anche se cè scritto che non spedisce? avvolte con un pò di insistenza qualkuno si convince e spedisce, paypal non mi sembra fondamentale per 5 dollari...