![]() |
[HELP] Rosa trasparente
Stò cercando di riprodurre il tubo di sfiato dal serbatoio di un a Honda NSR 500 che è rosa trasparente, ma non riesco a dare al tubicino trasparente la tonalità rosata.
Ho provato con del rosso trasparente diluito con il bianco, ma il risultato è semplicemente rosa. Ho provato a lasciare per qualche giorno il tubo a bagno nell'alcool che si usa per pulire sperando che prendesse il rosa, ma niente da fare. Qualche soluzione ? |
Re:[HELP] Rosa trasparente
Tante passate leggere di un rosa diluitissimo?!!?!?!?!? Io farei così!
|
ciao paco...è piu semplice di quello che pensi....
io l'ho fatto utilizzando un tubicino in silicone per pesca colorato con il rosso trasparente molto diluito,occhio devi farlo in una sola passata |
Provare con il clear red??
|
Quote:
|
Paco ho l'idea giusta per te, vai in un negozio di belle arti e compra una boccetta di china, se c'è rosa oppure fucsia e poi la diluisci, meglio ancora sarebbe il colore trasparente per dipingere i vetri. Non ti garantisco il buon esito ma io proverei così.
Ciao ciao |
Concordo per i colori da vetro.
Attenzione con la china, che essendo a base d'acqua, non scivola sulla plastica.Io l'ho usata(nera) per evidenziare alcune pannellature, ma deve essere addizionata con fiele di bue.Niente paura: è un legante che si vende nei negozi per belle arti... |
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Proverò per iniziare quello di capirex visto che ho già il rosso trasparente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 PM. |