![]() |
[News] Tamiya FXX
In occasione del 46° Japan Hobby Show, Tamiya annuncia la sua FXX in versione kit e Master Collection (primo blocco a sinistra)
http://www.tamiya.com/japan/hobbyshow/index.htm Robi :) |
Re:[News] Tamiya FXX
....naturalmente fornita di .... cul de fèro :D ROFL
dai continuiamo la polemica qui ;) |
io non vedo un cazzo
|
ah però...anche la rc211v 2006
|
Azz...Robi,sei peggio di Luca68....Avete sempre le antenne belle dritte,eh? :-)
mi è sembrato di capire tra i geroglifici pure la ristampa della Renault F1 e la Porsche 934 in 1/12.... E una Yamaha da corsa....che sia la "Marlboro" '83? |
Ora... non vorrei sputtanare il buon RobiJ :D :D , ma tutte le news le prende da AF hehehehe ;)
Se aprite quel forum verdrete una pagina di topic dedicati a tutte le novità presentate e annunciate... Tra tutte segnalo al LAPO la Mx-5 nuova con fotoincisioni by Fujimi... |
he he he....
io sto ancora a cercà la prima serie (quella con i fari a scomparsa...) .... approposito se uno la vede... (Revell o Tamiya...) |
Me ne ricordavo.... :D almeno questa non farai fatica a trovarla...
Tra le altre ristampe o novità: Fujimi: - FERRARI 365GT4/BB REAL SPORT - FERRARI 512 Bbi REAL SPORT - FERRARI 512BB REAL SPORT - FERRARI 599 REAL SPORT - PORSCHE CAYMAN S REAL SPORT - LEXUS IS350 DELUXE Hasegawa: - FERRARI 328 GTB - FERRARI 328 GTS - FERRARI 348 tb - FERRARI 348 ts - LANCIA STRATOS HF 1975 SAFARI RALLY - SUBARU IMPREZA WRC2005 2005 RALLY GREAT BRITAIN Revell: - Ferrari 599 GTB Fiorano - BMW Sauber F1.06 Che sfiga, fanno davvero poche ferrari... ;) Che palle >( |
cacchio, la bb512!!!!!
|
Hai ragione Bootsy...le rosse sono in abbondanza.
ma con i diritti che pagano devono sfruttare il marchio al massimo........ ;-) ma che vuol dire "real sport"? |
Secondo il buon vecchio (bè non più di Ale ;) :D) Hiroaky Fukuda , ed è da credergli sulla parola, sono riedizioni Arii (365) ed Esci (512).
Chi avrà venduto uno stampo esci alla fujimy? Che fosse in patria Heller? O si comincia una partnership Italeri/Fujimy? |
Non che mi dispiacerebbe una WRC nuova, magari la focuz 06 (tt le altre non son degne di toccare i miei polpastrelli di designer, inquinerebbero eternamente la nia vena artistica e mi farebbero cadere sul lastrico ;) :D )
ma una ferari è una ferari, e poi i giapponesi lavorano per i giapponesi: non pensate di far parte delle persone che contano nei loro sondaggi marketing ;) tutto lo scarto lo vendono qui :D quello scarto li mi garba ;) |
Quanto all'impegno di RobyJ e Luca68: 10/10.
Certo che Robi non lo hai mica ascoltato Prini quando diceva... spegnere i computer... prendere in mano il cutter... pennello.. aerografo... :D Ti sento un pò rompihoglioni Boost: in fin dei conti potrebbero tenersele per loro, come famo noi pigroni ed individualisti, invece le condividono con tutti, e più d'uno qui credo non navighi in forum stranieri per via della lingua: poi credi che il buon volpone di RobiJ si accontenti del solo AF? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
Quote:
Ciao ciao |
Bella Bella!! Almeno non si spenderà un capitale per il transkit e poi, essendo sulla base del kit della Enzo, non avrà il maledettissimo pianale die-cast!!
Mi ero ripromesso di non comprare più nulla ma questa.... Ho paura che a breve svenderò qualcosa per fare spazio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |