![]() |
Re:presentazione e domende
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
|
ok corro a tagliare i tubi dei freni all'auto della moglie!
|
B e n v e n u t o ! ! !
Robi :) |
benvenuto anche da parte mia..di dove sei?
ciaoooooooooooooooooooooooooo |
Ciao e benvenuto :*
interessante il tuo discorso 1:43 ;) cmq attendiamo qualche tuo lavoretto per critarchi un po :p P.s per la lista di cose da vendere dalla prima a me che la visiono :D :D :p :p Ciao |
Quote:
|
Quote:
attorno ai 15 anni montavo i kit 1/43 solido poi ho appunto fatto qualche kit 1/24 e 1/20 tra cui appunto labt46 e la bt50 ho costruito da zero in 1/20 una mclaren mp4 del 1984 usando lamierino del dentifricio e stucco ma è andata distrutta. per quanto riguarda la lista la farò presto, ho appena traslocato e i kit ( che hanno subito già altri traslochi) sono ancora nella vecchia casa, comunque ho qualche ferrari della ITALERI in 1/24 una porsche ESCI versione gitanes già montata ma di cui manca qualche pezzo.. e poi forse mi disferò di un 1/43 per la precisione una delta s4 RALLY ARGENTINA BIASION MERY KITS ..comunque prossimamente i dettagli nella sezione adeguata |
Guarda io sto facendo un kit Tameo 1:43 (ma non posso ancora mostrare e dire nulla....poi ti spieghero ;) ) ma non e' della serie Professionisti.....credo che sia un kit base ...ma gia di suo e' divertente e abbastanza facile da fare a patto di avere una adeguata documentazione di riferimento ....cosa che io non ho purtroppo :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 PM. |