Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT] ..manca poco... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44379-ot-manca-poco.html)

robiturbo 13-09-06 09:08 PM

[OT] ..manca poco...

ciao ragazzi..e' un po' che non scrivo perche' in questo periodo non ho realmente più tempo di far nulla....faccio fatica antrovare il tempo di leggervi...il lavoro mi porta via una buona fetta di tempo e il resto me lo portavia i preparativi del matrimonio e la casa che sembra non essere mai pronta....ormai mancano 17 giorni e ho ancora miilllle cose da fare...poi il 2 ottobre ci godremo il meritato riposo :D
La FXX procede lenta....anzi...non procede...ma sono in fase di studio x traslocare la postazione di lavoro...prevedo guerre con manu eh eh..non vedo l'ora si sistemi tutto e che si calmi la situazione...
Intanto vi saluto tutti, non so quando mi potro' ricollegare! Spero prima del 30, al limite Fabio farra' da portavoce :D
Ciaoo

willymilliava 13-09-06 10:25 PM

Re:[OT] ..manca poco...

In bocca al lupo!
Vedrai che "modellare" la casa è un lavoro che si protrarrà ben oltre la data del matrimonio......te lo dice uno che ha già provato (due volte).

ricciu 14-09-06 07:26 AM

Vai Robi ...stringete i denti .....e vedrete che bello dopo ;-)

P.S. guarda che la Manu e' una santa .... ma quali battaglie ..... :D

Ciaooooo

paolofumax 14-09-06 08:14 AM

Ciao Roberto.....auguri per tutto di cuore!

Un abbraccio
Paolo

luca68 14-09-06 08:32 AM

Vai Robi vai!!!

Luca

chino 14-09-06 10:05 AM

Io devo essere un caso a parte.
Ho ricomnciato a modellare seriamente (in senso di quantità, non certo di qualità) una volta che è nata mia figlia e quindi teoricamente dovrei avere meno tempo e meno spazio.

Boh...

Comunque, tanti auguri a Manu (povera donna...) e a te.

kenny 14-09-06 10:37 AM

robi, continua il parallelismo delle nostre vicende:

entro fine del mese dovrei firmare il preliminare per l'appartamento...
questi incroci mi fanno sempre sorridere e riflettere...

decals 14-09-06 10:40 AM

Robi che dire? Posso solo augurarti un grosso bocca al lupo e vedrai che quando ti sarai sistemato per benino riuscirai a modellare meglio di prima.

Ciao ciao

gionc 14-09-06 10:43 AM

C'è un mio amico americano, Andy, che per riuscire a modellare... ha cominciato a far modellare la moglie, Caterine... ora ha più successo lei di lui... :D

1947_roswell 14-09-06 12:14 PM

Bella frate'

obiwan67 14-09-06 01:54 PM

Auguroni Robi.
A quando una partitella scapoli contro ammogliati in stile Fantozzi? :D :D

bullroad 14-09-06 01:57 PM

Auguri Robi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM.