![]() |
Mmmh...quasi quasi me lo segno...ma dentro come sarà messo ? E' vuoto o quasi ?
|
Generalmente io negli anni 90'(molti kits come quelli citati sopra sono stati sfornati in quei periodi!:immagine6gi:)associavo molto il livello di dettaglio dei kits ESCI/ERTL a quello dei kits Italeri......:icon_smile_drop:(cofano ant. apribile per visionare i dettagli del motore e discreto livello di precisione degli incastri:perp:!)
|
Mi fa male pensando che nei 90 avevo passato i 14 anni...sembra di parlare di epoche geologiche...:look:
Ma è tipo la tua zakspeed e la mia celica lb gr 5 in sostanza ? Polistil...mmmhh..:hmm: |
Ciao,rispetto ai nostri kits Tamiya(che comunque sono riedizioni di vecchi stampi!)gli ESCI/ERTL hanno piu' dettagli come numero di pezzi(motore+parti meccaniche!)mentre le ns Celica gr.5&Capri Zakspeed sono dettagliate meglio a livello estetico(decals by Cartograf azienda italiana!:brig:)!P.S.:Ehhhh l'eta'.......:icon_smile_drop: anche io nei 90' sfioravo i 15 anni....adesso invece ho sforato i 30 da 1 pezzo!!!!!!!!:look:................
|
Dal nick ne hai giusto uno più di me credo.
I nostri 2 kit sono riedizioni di altri ? Lo stampo riporta la data del '78,quindi coetanei delle auto in 1:1. La Tamiya ha ristampato la Zakspeed nel 2004 usando lo stesso stampo dell'edizione più vecchia. Intendi questo? |
@ nippont & type: VECCHI SARETE VOI, OH!!
Io i miei 33 (ancora per poco) anni me li porto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un pò di rispetto per la classe '75. Sennò lo dico a ziomodel, che di sicuro mi trova qualche articolo nel regolamento per punirvi. ...l'art. 75, per esempio :skept: |
Quote:
per quanto concerne gli stampi dei modelli in questione la Capri ha sul fondo della capote il marchio Tamiya e la data del 1979 impressi!poi noto anche l'alloggiamento delle batterie che prevedevano il movimento elettrico del modello;una sorta di "giocattolino" ben rifinito insomma......:immagine6gi: |
Quote:
|
Quote:
Ciao ciao |
Beta Montecarlo a pezzi
1/24 ESCI LANCIA BETA MONTECARLO GR.5
Per i non anglofoni, dice che il kit e' cominciato (carrozzeria primerizzata, vari pezzi staccati, decals ritagliate ma non posate) ma c'e' tutto TRANNE un vetro di uno dei fari anteriori. So che c'e' fame di questo kit, magari serve a qualcuno. Ciao R. |
RARE! 1970`S ENTEX 1/8 PORSCHE CARRERA RSR TURBO 935! su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies
mmm... pensavo 800... siamo arrivati a 1000... |
Per chi interessa rete metallica a maglie finissime
Fineline Model Products Woven Brass Mesh Ciao ciao |
So che Lapo ha 2 grandi desideri nella vita: cambiare nome in Fausta e trovare questo
Autografo LITTLE TONY originale su eBay.it Artisti, Autografi, Collezionismo occhio che arriverà a prezzi esorbitanti! Chi è debole di cuore non partecipi all'asta, grazie. |
ma te come ti ci sei imbattuto? Sei un fanS del piccolo Antonio o di Fausta?
|
:D:D L'ho cercato apposta per te: sei l'unico qui dentro che avrebbe apprezzato l'articolo! :D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 PM. |