![]() |
sapete dove si possono trovare kit delle motrici dei camion da gara?
almeno c'è qualche marca che li fa...in 1\24? |
|
non intendo i drag ma i formula truck.
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380312315368&fromMakeT rack=true&ssP
|
Quote:
|
Qui, uno lo fa: FINISHED AT LAST,,,,,REVELL MERCEDES BENZ 1450s - Your photos - Truck Model World Online Forum
E poi non ricordavo, c'era anche il SISU! (Che secondo me è una buona base di partenza per fare questo: Harri Luostarinen Of Finland Driving His? Fotografie di cronaca | Getty Images Italia | 1915602 |
Ragazzi mi consigliate, anche privatamente tramite mp, un sito dove
acquistare le bombolette di vernice spray della Tamiya a prezzi umani? Vi ringrazio per l'aiuto |
Hai provato a vedere da colui che ci ospita?
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << |
1 allegato(i)
E questo!?!?!
|
Quote:
(Che scala è? Ti ci sei impegnato a trovarlo o così per caso?) |
assolutamente casuale, sono iscritto ad un gruppo su facebook dove qualcuno posta i suoi lavori ed è saltato fuori uno che ha montato questo.. pensavo fosse fatto tutto artigianale e poi invece c'era anche la foto della scatola.. ho riso mezzora :asd:
sinceramente non lo so, a naso credo 1:25, ma non lo so proprio |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Sono kit in scala 1/25, ce ne sono diversi e di assai carini. Poi dal pc potrò postare qualche link interessarte
|
ragazzi volevo un consiglio : vorrei acquistare un kit di montaggio per un carro armato ma che sia il più grande possibile e con più pezzi ed "accessori" possibile. Qualcuno mi può dare un consiglio?
scusate l'ignoranza nei termini. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |