![]() |
UNA DELTA S4 IN 1/24
CIAO A TUTTI,DI SOLITO MI DEDICO AL DINAMICO MA MONTO ANCHE AUTO DA RALLY IN 1/24 IN KIT.
ESISTE UN MODELLO DI DELTA S4 IN SCATOLA DI MONTAGGIO IN 1/24??? SE SI' DOVE???HO TROVATO STRATOS IN VARIE EDIZIONI HASEGAVA,LE 037,I VARI 131,LE 205 TURBO 16,I RENAULT 5 MAXI,LE AUDI QUATTRO,MA NIENTE S4!!!.ERA PER COMPLETARE LE GRUPPO B. CIAO E GRAZIE |
Re:UNA DELTA S4 IN 1/24
"search" + lancia s4, seleziona un pò di forum: wip, kit di montaggio in plastica, recensioni e trovi 3o4 possibilità diverse in scala 1/24 solo nella prima pagina.
I miei 2 cents, grazie |
GRAZIE MILLE,LA MIA E'UNA FISSA!!!
|
Quote:
|
già...dove
|
1 allegato(i)
L'HO TROVATA PER SBAGLIO IN UN NEGOZIO DI TORINO.E'UN TAMIYA VECCHISSIMA EDIZIONE,COM'E?
|
quella è la 5Turbo della tamiya.i negozi ne sono pieni.
La 5Maxi è un'altra cosa..... Estiste solo il kit della Modeler's,fuori produzione da anni. Ne ha giusto trovata una Ricky78,puoi vedere il contenuto del kit nella sezione "recensioni". Riguardo la S4,oltre alle introvabili Modeler's e QuattroModel,nonchè 43Parallele,non c'è altro. Poi c'è il t.kit di KenRally,ma ora non lo produce più.Serve la 037 Hasegawa per la "trasformazione". Due cent anche a me,please. :D |
EPPURE SULLA SCATOLA C'ERA SCRITTO ''MAXI''.LE PRIME CHE CORREVANO ERANO UGUALI A QUESTA,HO ANCHE UN DVD SULLE GR B.
|
Sono pronto a pagare 100 euro la tua scatola Tamiya dove c'è scritto 5Turbo"Maxi"....
Hai guardato la recensione che ha fatto Ricky78 sul kit della 5MAxi ?T i sembra uguale a quella che hai fatto tu? La 5 Turbo Maxi ha debuttato nel mondiale al Tour de Corse 1985...quella che hai messo tu in foto è la 5Turbo primo tipo,Montecarlo 1981. dvd del gr. B ce li abbiamo in tanti.... Quanti anni hai? Ti "giustifico" solo se sei molto giovane.Se non mi arrabbio... ;-) |
tra l'altro sono andato a riesumare qule kit li...ha anche il motore dentro...
nn può esser di certo... |
Quote:
[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/CINQUE.jpg"] |
AH AH!!VISTO CHE NON SONO PAZZO??ALMENO NON COS'I'TANTO!!.
COMUNQUE LA DELTA S4 IO LA CERCAVO SU QUALCHE NEGOZIO ONLINE. |
Pazzo no, magari un pò macaco ;) :D leggi meglio va là!!
|
gionc.. sei un pirlone...
codice HTML:
[img]http://i19.ebayimg.com/03/i/05/04/48/49_2.JPG[/img] |
Dai Angelo non prendertela qui sei in una gabbia di matti ;) :D
>chin8 per fortuna c 6 te :D |
MA NO CHE NON ME LA PRENDO,ERO RIMASTO INDIETRO CON LA LETTURA DELLA POSTA.NELLA VITA CI VA'SEMPRE IRONIA!!!
|
:D
|
la Maxi modeler's forse siamo in 2 ad averla :D
|
Io ce l'ho!!!!!
|
1 allegato(i)
Allora siamo in tre, voi avete tutti la Philips?
Ho letto di una versione speciale fatta dalla Modeler's con la livrea di Sainz |
Quote:
Non sapete quanto vorrei riuscire ad avvicinarmi (un giorno!) ai meravigliosi risultati che vedo tra le pagine di questo forum (complimenti a tutti!), anche se temo di non aver le capacità ed i mezzi necessari. Chissà, forse piano piano.....(A proposito accetto consigli su come iniziare!) Ad ogni modo volevo segnalare ad ANGELO e a tutti gli altri appassionati questo sito dove è illustrata una stupenda (a mio avviso) Delta S4. Purtroppo è tutto in giapponese. QUI [img="http://rally037.hp.infoseek.co.jp/images/gar3708.jpg"] La dicitura riporta: "LANCIA DELTA S4 - TOUR DE CORSE '86" dei compianti "H.TOIVONEN/S.CRESTO" "1/24 HASEGAWA(BASE KIT)" "KEN's RALLY CARS (TRANS KIT)" immagino faccia riferimento a questo? In basso si può cliccare sulla sezione "Modelling Diary" che riporta alla procedura passo passo della costruzione. Dall'ultimo indirizzo c'è una bellissima galleria delle mitiche gruppo B delle quali stavate parlando prima che potete trovare qui Rimanendo in tema Delta S4 Ken ne presenta 2: QUI E QUI Penso di essermi dilungato fin troppo per essere il mio primo post! Spero di essere stato di aiuto per qualcuno e mi scuso se ho commesso qualche errore. Augurandomi che qualcuno tra gli utenti più esperti voglia intraprendere la costruzione di un kit per la DELTA S4 e poi mostrare il suo lavoro in corso, vi ringrazio e vi saluto! |
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
quella S4 lì l'abbiamo seguita nella costruzione da alcuni mesi.....Se leggete il post "S4 MRM International",parlavamo appunto del giapponese che l'ha montata a regola d'arte,ma ha lasciato i vetri trsparenti e non ha messo le prese d'aria per l'inetercooler,per sua scelta.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
piccola curiosità,ho trovato su un AutoSprint dell'84 la prima versione della S4,ad una conferenza stampa Fiat/Lancia per presentare i programmi sportivi 1985.
La carrozzeria è molto diversa da quella che poi sarà la S4 vincente nei rally. Sembra proprio una Delta........ |
In questo link ci sono dei press-kit e foto ufficiali, anche quelle del dell'S4 primo tipo, con fari non carenati:
http://www.fiatautopress.com/index.p...a59f31f9eb085e |
1 allegato(i)
Se serve io avevo trovato questa foto.
|
questa la produce burago... o meglio la produceva, la versione stradale è sempre stata cosi però
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 PM. |