![]() |
Gruppo B... il sogno si avvera
1 allegato(i)
Ecco una panoramica dei modelli del gruppoB che ho racimolato in questi anni.
Per chi fosse interessato metto la lista completa dei modelli e dei produttori: Audi Quattro A2 Tamiya/Renaissance Audi Quattro Sport Reji Audi Quattro Sport S1 Reji BMW M1 Revell Ferrari 308 GTB Revell/R43 Ford RS 200 BBA Lancia Delta S4 Martini Ken_Rally Lancia Delta S4 Totip Ken_Rally Lancia Delta S4 Esso Ken_Rally Lancia Rally 037 Hasegawa Metro 6R4 Profil24 Opel Manta 400 Narton Peugeot 205 Evo1 Tamiya Peugeot 205 Evo2 Tamiya/Renaissance Porsche 911 SC RS Renaissance Renault 5 Turbo Tamiya+Heller Renault 5 Maxi Turbo Modeler's Toyota Celica Twin Cam Sakatsu |
Re%3AGruppo%20B...%20il%20sogno%20si%20avvera
1 allegato(i)
.
|
Re:Gruppo B... il sogno si avvera
1 allegato(i)
.
|
fai una catena di montaggio :D
|
mi sa che ti sei fatto prendere un po' la mano dal gr.B.....
La Twin Cam Hasegawa dov'è?????? :D Ti piacerebbe averla,eh? Anche a me...ovviamente.... |
La S4 Esso è ancora in viaggio? Complimenti per la collection :D
|
per la S4 Esso Ken ha messo in vendita solo le decals.
Chi ha preso a suo tempo il t.kit la può fare,altrimenti bisogna "ingegnarsi" un po'..... |
...ah..ho visto solo ora...manca anche la 5 Maxi della Modeler's....... :-P
|
Mancano la Maxi5, e la Celica Sakatsu :(
La Ferrari308 e il Bmw M1 le avevo in garage e non avevo voglia di prenderle. In realta ci sarebbe anche la Citroen Bx GTC4 ma è proprio brutta! |
mi sa che ti sei fatto prendere un po' la mano dal gr.B.....
La Twin Cam Hasegawa dov'è Ti piacerebbe averla,eh? Anche a me...ovviamente.... Prima o poi lo sai che verrò a casa tua, e se scopro che hai la Celica...... >( |
se vieni a casa mia mi farebbe piacere,sai quante chiacchiere sulle macchine da rally potremmo fare?...
ma la Celica Sakatsu,haimè.....l'ho vista solo in foto.... Comunque tutte quelle gr.B insieme fanno occhio...... |
e fanno anche paura al pensiero prima o poi di montarle.
Specialmente se le vuoi aprire almeno nel vano motore ;) |
Quote:
Ciao ciao |
Zio, sarebbe un bel traguardo riuscire ad aprire il cofano motore in tutti, per le portiere ci vorrebbe tanto tempo, e tanta pazienza.
Vorrei farli il piu omogenei possibile, cioè se apro la portiera in uno, vorrei farlo per tutti, il che complica le cose in maniera esagerata... |
Io tentero' l'impresa di aprire le portiere ed il cofano motore su una delle due S4 di Ken che ho preso, ma penso che passera' ancora molto tempo prima di avviare i lavori.
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 PM. |