![]() |
DECALS LANTERNA-BORMIDA 2006
1 allegato(i)
Ho appena raggiunto un accordo con merikits per le decals (1/43........) della clio A7che abbiamo usato noi al lanterna ed al bormida 2006 e della clio S1600 degli amici Gandolfo/Bogliaccino
Non appena saranno pronte, le pubblicherò sul forum e a chi vuole ne potrò dare anche qualche set a prezzo politico (tanto min ne fanno 250..............) |
Re:DECALS LANTERNA-BORMIDA 2006
1 allegato(i)
gandolfo-bogliaccino
|
saran solo per l' 1/43? azz...
|
250, sti cazz????
|
Questi quantitativi minimi mi ricordano qualcosa :P ;P :P
Ciao ciao |
vorrei anch'io che fossero 1/24 (faccio solo quelli.........) ma manca la materia prima, cioè il modello di base!!!!!!!!
E poi, dovendole fare anche x gli sponsor, meglio piccoline che in 2 gg le faccio.......... Aspetto il conteggio definitivo del costo decals e poi vi dirò, ma...........sicccome non avevamo - purtroppo - 250 sponsor, ne avanzo parecchie e quindi ve le posso girare a pochino....... Entro metà luglio saranno disponibili. Ovviamente si potrà avere anche il kit di base senza altre decals (meri gr A e racing43 S1600)a prezzo ridotto. A presto con le news.......... |
scusate ragazzi ma.....................sono appena rientrato dalla sardegna................. :P
Appena ho qualche novità vi faccio sapere........... |
Quote:
mi spieghi come riesci a montare un R43 in 2 giorni? Sei un mago? La verniciatura la asciughi come? Azz!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D ciao Daniele |
Finalmente le decals sono pronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sò ancora quando le ritirerò; se a qualcuno interessano, fatemi sapere. Prenoto acnhe qualche kit (1/43..........) per il montaggio a prezzo un pò scontato: chi vuole tutto, me lo dica. Una volta ritirate vi saprò dire anche il prezzo..... P.S.: forse il prossimo anno acquisto una vetturetta tutta mia........ |
Mi son registrato apposta, dopo qualche mese di sola lettura :)
Puoi farmi sapere quanto vengono a costare i modellini finiti? Al lanterna vi ho visto passare, e poi le clio mi mancano! :D |
Quote:
Finora non ne ho ancora fatti da vendere e non sò se ne avrò il tempo.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM. |