![]() |
Re:[OT] No, dico, Dottor Rossi!
DE hi hi ho..... :D
Oh...e un mi garba per ora!!! :P |
mah, io non ho una grande opinione di hayden... per ora sfrutta l'incertezza dell'avvio, ma credo sparirà dalla lotta... è un buon pilota, una perfetta seconda guida, ma per vincere ci vuole altro.
che poi faccia i numeri, vale fin là... essere concreto (e vincere) è altra cosa. se bastassero i numeri, torronteras sarebbe un crossista da leggenda... detto questo, la cosa che maggiormente si nota, è che la strategia honda stà pagando. hanno fatto fuori i vecchi rimorchi che si trovavano sulla gobba (barros, gibernau e biaggi), che se potevano vincere avrebbero già vinto, e dato fiducia ai giovani: hayden, pedrosa, melandri, stoner, che sono costantemente davanti (elias lo vedo come il fumo neglio occhi) e che hanno un gran futuro se proseguiranno con la loro maturazione... nota di colore, il comunicato dei tifosi di biaggi che "hanno disertato il mugello in segno di protesta per l'appiedamento del romano". hanno veramente scosso il mondo del motociclismo :D |
Si io ieri non ho digerito alla notizia, burp!
Avete visto la facia di Schummy durante la gara? L'espressione mi sembrava voler dire "ma a quanto ca**o vanno sti pazzi?". Beh qui dal divano è facile dire quello è una mezza calzetta o l'altro è una sega, mi piacerebbe saper guidare al 60% di quello che sa fare Hayden... Tornando a Schummy, secondo me si è sentito ridimensionare.. |
mi ha detto un amico che quando il Crucco ha fatto il giro del circuito gli hanno cantato "Totò...Totò"......
Ed in effetti..... ;-) |
Quote:
|
Non vincerà mai ma a mè hayden fà impazzire come guida. Tira dei traversoni da paura e nonostante ciò è sempre tra i primi. Sinceramente i piloti che come sono in testa partono e se ne vanno non mi piacciono , come pure quelli che guidano tutti perfettini senza una sbandata!!! Viva Hayden, sembra un pilota da SBK dei tempi migliori....
|
Quote:
Mi pare che il californiano sia all'altezza degli altri piloti, se non ci fossero i nostri mostri, ti sembrerebbe un marziano... |
Quote:
Non è un attacco ma una mia opinione: secondo me è solo una scusa, quella della protezione, non è mai stato in grado di dare spettacolo è un pilota di mezzo livello sotto gli altri, sulla questiode di Hayden come fà un pilota a farsi amare se non vince mai? Era primo solo perchè hanno vito più piloti diversi da cui le ha sempre prese l'unica gara che riuscirà a vincere sarà Laguna Seca(se si scrive così) come l'anno scorso |
Era riferito al discorso di Attila su Gibernau scusate
|
Quote:
ma altri sono meglio di lui e corrono nella stessa epoca, bisogna prenderne atto. al momento non lo metto nei primi quattro che corrono in motoGP... |
Quote:
Vai Niky |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |