![]() |
[OT] una donna per Lapo.....
visti i "raptus" incontrollabili che prendono a Lapo in certi momenti della giornata,portandolo a scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi contesto,direi che la situazione palesa tutta la sua gravità.
pertanto dobbiamo impegnarci ed in qualche modo trovagli una ragazza,così sparirà di nuovo per un po' di tempo... :D |
Re:[OT] una donna per Lapo.....
comincio subito a cercare anche io.
|
Alessandro, te possino....
Da due mesi sono felicemente abbinato ad una stupenda ragazza... Ma guarda cosa mi tocca dire... Tu piuttosto.... |
ho dimenticato di lasciare il mio acronimo preferito...
M.A.A.C. |
Quote:
Ciao ciao |
senti,mica sarà la solita Patsy Kensit "occasionale"...? ;-)
Che ti chiede dopo due mesi di convivere e dopo 6 "chi s'è visto s'è visto"........ :-P Comunque ti tratta poco bene,sei troppo fuso..... |
O forse è fuso perchè lo tratta trooooooppo bene...
Vedremo a Bologna se si presenterà con un sorriso a 72 denti o no :d |
ormai è una causa persa............
|
speriamo solo che questa donna gli faccia perdere la ragione cosi che lui possa svendere il suo magazzino hehehe
|
sei abbinato?
come il vino? come i calzini con la cravatta? come il numero alla miss? come il biglietto della lotteria al pirla di turno? superlapo, vieni in chat ogni tanto: ci mancano tanto le tue gnocche, che ricciu non ne posta più perchè se le guarda da solo chiuso nell'armadio. D.H. questa è difficile ma i toshani come lapo ci potrebbero arrivare |
ma guarda te....
Con tutti gli "OT" che vi potevate inventare.... Da Moggi a Wanna Marchi, dal nuovo governo ai capelli di Silvio... insomma ce n'erano di cose da dire... |
Ma noi siamo affezionati al nostro LAPO, la biblioteca modellstica vivente del forum ;-)
Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 PM. |