![]() |
Raduno ROMA-LECCE
last updated at 09-05-2006 12:52 p.m. (1 times)
In occasione della mostra romana organizzata dalla Alpha model Capirex e club modellistico di Lecce, vengono a Roma. Si sta organizzando una cena venerdì sera per mangiare ridere e 'mbriacarsi. Siamo TUTTI invitati. Presumibilmente il ristorante sarà lo stesso dove si mangiò con Alex e compagni del nord. Zona via dei Gracchi/ via degli Scipioni |
Re:Raduno ROMA-LECCE
successone....
vi consiglio di prenotare la pizzeria in tempo perchè rischiate di non trovare posto... |
ultimamente sei scatenato lapo...
hai figa tra le mani? |
ultimamente sei scatenato lapo...
hai figa tra le mani? sono proprio un fava... correggo anche il doppio post :D che ebete piuttosto, si raccomanda ai partecipanti di fare foto alle realizzazioni in concorso e, se avete coraggio, anche al raduno ;) |
sarà fatto.
|
Quote:
SUPER TEOOOOOO si poi te becco sabato alla mostra e me dici "Roswell manco stavolta mai invitato..." E STRIKE? Ma ce ne sono altri che non mi ricordo? Intanto Ricciu contattato telefonicamente ha confermato... pijia e porta a casa Lapo :D |
ricciu solerà...
|
Quote:
Miscredente l'ultima volta c'era :) |
ros mi sto organizzando e credo di esserci venerdi...pero purtroppo quest'anno non partecipero alla mostra...nn sto dedicando molto tempo al modellismo ultimamente..e quindi preferisco fare le cose con calma e portare magari due o piu modelli l'anno prox...
allora: posto? ora? |
ehi ros allora venerdi sono dei vostri!!
fammi sapere per il posto e l'ora! sccciaooooo |
Hey mi interesserebbe venire a questa mostra sabato.Ma c'è anche la borsa scambio?Dove e a che ora è?Grazie :-)
|
marco le informazioni le trovi tutte qui...
www.alfamodel.it non cè la borsa scambio perchè è una manifestazione-concorso...nel caso pertecipassi potresti anche vincere un kit e simili a seconda della categoria come me ad esempio l'anno scorso sono arrivato secondo e ho vinto un kit tamiya.. ciao ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |