![]() |
Chiarimenti sul forum
Scusate se rubo uno spazio, ma ho il forum ai minimi termini...Dopo alcuni giorni di impossibilità di collegamento, mi hanno fornito un nuovo indirizzo(ancora non ho capito se solo io ero rimasto al buio..)
Adesso però la pagina del forum è limitata allo statico ...Cosa è successo?? ..e i treni??e gli arti capitoli?? |
Re:Chiarimenti sul forum
boh,non saprei,io per ora vedo tutto come al solito.....
|
io ho problemi con quella cavolo di pop up della ferrari 360 challenge radiocomandata,che nonostante il mio blocca pop up esce lo stesso...se magari non si iniziasse a bombardare di pubblicità anche qui sarebbe meglio! ;P
|
io vedo tutto normale, solo che nel fermodellismo non è presente più niente..... xò la 360 scassa anche a me....
|
Quote:
|
Quote:
Troppo aggressiva sta risposta? :P Che nessuno si offenda eh ;) |
[/quote]
Io non quoto affatto invece, non dimentichiamoci che il forum è gentilmente offerto da gnanni ed è giusto che possa mettere dei banner pubbicitari, che per quanto possano dar fastidio permettono che noi si possa avere un forum... [/quote] pienamente daccordo e poi basta semplicemente cliccare X :) |
ma si,la pubblicità rompe...ma aiuta a fare molte cose....
;-) |
no no e ki si offende,sono solo opinioni e suggerimenti...
ovviamente è giusto che ci sia pubblicità,però questa pop up è una di quelle veramente noiose,che ti segue man mano scorre la barra di scorrimento...è un pò esagerata tutto qui :D |
Quote:
C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts aggiungi in fondo al file esattamente questa riga, escluse le virgolette: "127.0.0.1 adv.modellismo.it" Lo spazio ampio qui' sopra equivale ad un "tab" ma uno spazio va bene lo stesso. Salva il file, sii sicuro che il suo nome e' "hosts" senza suffisso come "hosts.txt" o altri ".qualcosa". Ecco fatto, hai isolato l'odioso popup. Se per te e' troppo difficile, lascia stare, ma per quanto ne so anche se sbagli la procedura non fai danni ciao |
Quote:
Altra cosa: con IE clicchi sulla X e sparisce, con Firefox te la devi tenere finchè non va via da sola, ed è una gran bella rottura...e di certo non torno ad usare quel letame di browser per un banner scorrevole schifoso. |
E' giusto che il webmaster faccia del suo sito cio' che vuole, ed e' lecito che chi accede a tale sito legga solo cio' che gli piace ed interessa, evitando la "rumenta".
Prova a fare come ho scritto e dimmi se funziona. R. |
io l'ho provato e funziona alla grande!
|
Quote:
io ho firefox aggiornato alla versione 1.5.0.2 e se clicco la X sparisce subito.... ciao ciao |
ciao a tutti...
ho riorganizzato la pubblicita' sul forum adesso c'e' solo il banner in alto e temporanemente il pop-up (fra una settimana lo tolgo)! Diciamo che la pubblicita' permettera' a questo forum nei prossimi mesi di dotarsi di un nuovo server dedicato, quindi piu' velocita' e piu' spazio per gli allegati :-) Gia' adesso ho aumentato la dimensione massima a 100kb! Capisco che i banner rompano, ma alla fine sono "abbastanza" limitati ed il pop-up sara' online ripeto ancora solo per una settimana! In confronto a tanti altri siti non e' così drammatica... poi se vi da' fastidio fate benissimo ad inibirli!!!! ... alla fine questa' pubblicita' ci permette di far crescere il forum e tutti i servizi del sito... saluti gnanni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM. |