![]() |
Sito Cartograf ! ! !
Ciao ragazzi , finalmente è ONLINE il sito della Cartograf ! !
:* E' veramente bello ...certo, ce ne hanno messo di tempo eh !? Per chi non lo sapesse ... www.cartograf.com |
Re:Sito Cartograf ! ! !
Ottimo!!!!!!!!
Lo stavo proprio cercando ma non lo trovavo.Secondo voi se uno glielo chiede ti stamperanno decal di vecchi kit tipo Esci o Revell? |
Mi sono espresso male.............intendevo visto che loro le producevano all'epoca dei kit Esci o Revell sicuramente avranno ancora le matrici,quindi magari su richiesta te le fanno.Che dite?
|
Quote:
Ciao ciao |
scusate ma il sito è veramente una pena... sia a livello grafico che di contenuti, potevano rispamiarselo o per lo meno dare mandato a gente + competente
voto personale 3 |
ma vendono o no?Se non vendono che ce ne facciamo?
|
Quote:
Ciao ciao |
Il sito fa pena ??
A mio parere è veramente ben fatto...è essenziale...ma nello stesso tempo pieno di animazioni. E' ovvio che , a mio parere , dovendo rivolgersi a una clientela business abbia una struttura molto tecnica e al tempo stesso semplice. E da ultimo , non mi sembra che sia completo al 100% , ergo forse è troppo presto per dare giudizi Ciao |
Quote:
Per i tempi .. boh? Prova a chiedere di nuovo... Ciao |
Interessante.
Da sempre una certa soddisfazione vedere un proprio modello su un sito ufficiale......:-) |
Quote:
Io odio i siti fatti in flash...... :-( |
Quote:
Ciao ciao |
e....provare a salvare le immagini dal sito e stamparle ? ci saranno problemi di ridimensionamento?
|
quoto DG.
poi per un'utenza business un sito completamente in flash non è il massimo comunque c'è una cosa interessante :D [img="http://img97.imageshack.us/img97/6285/valencia058li.jpg"] |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM. |