![]() |
DeltaS4 della Profil24
Ciao raga, la Profil24 sta preparando il kit completo 1/24 della Delta S4 Montecarlo86.
Ecco il link di automotive dove se ne parla: http://www.automotiveforums.com/vbul...=538549&page=2 |
Re:DeltaS4 della Profil24
Interessante!!!!
Ho trovato il sito della Profil24 ma non ho trovato la S4 http://www.profil24-models.com/index.html |
se ne parla..ma nel sito di chi la dovrebbe fare non c'è scritto nulla,mi pare...
Da dove hanno avuto la "soffiata"? E poi se faranno gli errori e le sviste che hanno fatto sulla Metro non sarà una passeggiata farla..... |
Non so se ricordo sbagliato ma l'hanno vista in proto al mautomobile, da AF (ora nn ho tempo di cercare ma a vevo già postato qualcosa sul topic di Ken)
|
...intanto Ken,come promesso,si sta muovendo per la versione "Esso" di Tabaton....
Non riesco a capire di che rally si tratta,Madeira?Asturie?O catalogna? Poco importa,ma di sicuro ci sarà quindi un'altra buttata di t.kit..... http://www.vcf.nir.jp/~ken555n/Diary-1/Diary-1.htm |
Ken è una miniera di idee e di bravura
Ciao ciao |
dovrebbe essere il rally costa brava,ma siccome quella macchina ha avuto spesso il numero 1,nn saprei....Potrebbe essere di una gara europea in quanto Tabaton corse l'europeo,io spero possa essere anche quella del sanremo,ma dubito.Di sicuro molto interessante,non sfuggirà,al mio portafoglio questa! :'(
|
Il S.Remo aveva lo sponsor Totip nel portanumero,lì non mi sembra si possa identificarlo tale,e non aveva il n°1.Forse è proprio il Costa Brava,o il "Principe des Asturias" che si correva in quegli anni.
Proverò a chiedere....In fondo sono stato "complice",gli ho mandato tutte le foto che ho trovato sugli AutoSprint di quell'anno..... |
Bravo!Possibile sia quel rally li,mi pare spagnolo,di cui possiedo una foto,quando la trovo la posto,in quegli anni molte Lancia hanno corso quel rally,ma che tu sappia,era valido per l'europeo?
|
sì,erano tutte gare europee,Tabaton corse e vinse quel campionato.Le uniche due gare del mondiale che fece furono il S.remo,con la S4 Esso,e mi pare il Tour de Corse,ma lì aveva la S4 ufficiale Martini.Casomai metto le foto,anche se qualitativamente fanno un po' pena....
C'erano anche l'Alkidikis(grecia),il rally di S.Marino ed il Costa Smeralda. |
....a quanto pare Ken teme che la tanto chiacchierata S4 della Profil24 abbia le "basi" del suo t.kit......brutta faccenda.....nel caso fosse.....
Intanto ha detto che le decals per la versione Esso saranno un po' più care per alcune migliorie "tecniche"(ha parlato anche di "clear decals",non ho capito a che riguardo...),mentre voleva riproporre il t.kit della S4 con alcune cosette in aggiunta,tipo le fotoincisioni,ma la storia di un kit Profil probabilmente lo farà desistere. certo che come qualità non credo che abbia molti rivali.....chissà,forse ci ripensa..... |
come sempre siamo alle solite...chi si cimenta in certe cose,come ken,cosi per sfida,per pura passione,senza scopo di lucro,viene fregato...E nessuno tutela niente.Se cosi fosse,Profil 24,sarebbe perseguibile per legge,perchè non è assolutamente giusto.Almeno si mettano d'accordo con lui,non dico tanto ma un pò di onestà....Ken in fondo lo è stato,anche con i prezzi!Voglio vedere cosa costerà un kit s4 della Profil...
|
direi un po' di più della Metro,che si è vista in giro anche a 130 euro.Col fatto che è una Lancia,e ben più blasonata della Metro,ci metteranno su alcuni euro in più.Anche perchè,sembra,sarà con il cofano aperto e meccanica avista.
Spero,però,che omettano certe sviste macriscopiche presenti nel kit Metro. non vi è nulla di probabile,nero su bianco. Per quanto riguarda Ken,è vero,basterebbe un contatto,un accordo e penso che il jap non avrebbe delle grandi pretese a riguardo,vorrebbe solo più onestà e chiarezza. meno male che stavolta non ci siamo di mezzo noi italiani..... Comunque è tutto un "vociare" ,c'è caso che non se ne faccia nulla o che Profil sforni un kit partendo dal nulla. Vedremo.... |
sempre per gli amanti delle gr.B ecco la Ascona di GASS models ora disponibile....
http://www.gassmodels.com/it/txt/catalogo/foto nuove/OPELASCONA400.htm |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 AM. |