![]() |
consiglio utile
ciao ho un problema
praticamente nell'attaccare le decals delle gomme è successo che esse erano un pò andate e allora la metà sono andate a farsi fregare a me allora servirebbero quelle decals che mancano o qualcosa per fare le scritte cosa mi consigliate? |
Re:consiglio utile
che tipo di scritta ti serve? volendo ci sono delle dime per verniciare la spalla delle gomme con la scritta michelin o altro...........
|
PIRELLI PZERO delle tamiya f1 1/20
|
Quote:
|
si era il kit della tyrrell 020 honda del 1991
|
Sbaglio o avevi già posto la stessa domanda? se nessuno ti aveva risposto presumibilmente era perchè non potevano aiutarti...
|
1 allegato(i)
OHHHH! CALMA, CALMA....
LE COSE BISOGNA ANCHE AVERE IL TEMPO DI CERCARLE! MANDAMI I TUOI DATI VIA MAIL CHE TE LE MANDO IO. TI ALLEGO ANCHE "TRE" SET DI DECAL DELLA MACCHINA.........CHE HO GIA' FATTO. buon lavoro. |
accidenti..........................
|
A proposito di decals di gomme...innanzitutto complimentoni a Prini. Mi attacco qua perchè a me servirebbero, se qualcuno le ha e non sa cosa farsene, delle decals o delle mascherine per le Bridgestone 1/20 della ferrari F1-2000 Tamiya.
Scusa Gambas se ti inquino il topic, ma dato che hai risolto e mi servirebbe un prodotto simile, mi attacco qua senza aprire un altro topic. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 AM. |