![]() |
Ciao a Tutti!
Ciao a Tutti!, mi presento sono MORNA78, socio del grande RALLY 67!!! del club AMB Brescia. devo fare i complimenti a tutti in quanto ho fatto un giro dei lavori da voi svolti e sono davvero interessanti!
Spero di imparare qualcosa e di far imparare qualcos'altro a voi ,sono 3 anni che coltivo queto hobby e se i miei modelli vengono premiati e' merito dei soci AMB ed in particolare a Daniele Martinis a cui devo molto. Vedro' di mettere qualche foto dei miei modelli piu' avanti cosi' da avere dei giudizi e dei consigli da voi tutti piu' o meno Esperti! MODELLISMO E' PASSIONE! Ciao e buon modellismo a tutti!!! |
Re:Ciao a Tutti!
ciao Morna,benvenuto,però è meglio se posti nella sezione
"kit di montaggio in plastica",così avrai un benvenuto più "globale"..... ;-) buon modellismo! |
Benvenuto!!!!!
|
Ciao e benvenuto tra noi! :*
Dopo PierPaolo Marcis e Daniele Martinis, ora anche Andrea Mornata Ragazzi io credo (senza sbagliarmi) che abbiamo tra noi tre dei massimi esperti del dioramismo rallystico a livello nazionale! Che dire: onorato e chapeau! Ciaoooooooooooooooooo e buon modellismo anche a te! |
Benvenuto anche da parte mia :*
Ciao ciao |
Ben venuto anche da me
:* |
Evvai ! Benvenuto anche da parte mia !
:* |
Ciao ANDREA (sono Marco Smeriglio di Torino), finalmente anche tu vieni a far parte di questa banda di matti!!!!!!!!!!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ma... è bravo questo morna78? :)
perchè ho già sangue di naso a pensare ad altri lavori come quelli dei suoi compari... benvenuto... da quel che si dice sarà un piacere vederti all'opera... :* |
benvenuto anche da parte mia........ :*
|
1 allegato(i)
Questo diorama è tuo?
Benvenuto anche da parte mia, è un piacere vedere come il forum cresce di quantità e soprattutto qualità in questo periodo! |
benvenuto anche da parte mia! un'altro bresciano? bene bene...cominciamo ad allargarci!! :D
|
Un benvenuto anche dal profondo sud!!! :D :D
|
Benvenutoooo!!! :*
|
1 allegato(i)
Questa è di Andrea....! ;-)
E' bravo bravo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |