![]() |
X Chino e Johnny....
Come forse avrete letto nella sezione delle mostre,domani non vengo,è saltata la "gita".
Non vorrei quindi farvi portare scatole in giro per la mostra senza motivo. Chino,la 405 me la puoi spedire quando vuoi.Ti comunicherò l'indirizzo e ti ricaricherò delle spese di pedizione. Stessa cosa per te,Jonnhy,anche se non ho capito se si vai a Novegro o no. Scusate e grazie lo stesso. |
Re:X Chino e Johnny....
Quote:
|
sono molto dispiaciuto di non essere venuto,avevo alcune cosette da comprare che là avrei trovato di sicuro,e poi potevamo fare chiacchiere a volontà...Ma in fondo non è tutta colpa di Luca Cavicchi,avrei potuto andarci da me,ma non avevo la "spinta" giusta per farmi 250 km da solo e col rischio di trovare la neve al ritorno,su per le montagne....Sarà per la prossima volta.
Appena riesco ti ricarico gli 8 euri della spedizione,poi fai tu,non c'è fretta... E grazie! |
Io non ero a Novegro, purtroppo, se hai fretta per la roba che devo darti te la spedisco, altrimenti la prima volta (mi sa presto) che porto la morosa all'ikea magari ci vediamo e ti porto tutto!
Novità della 6R4? |
All'Ikea dove?A Bologna?Comunque non ho fretta(sai,avendo "poche" scatole che aspettano di esser montate...) e visto che non abitiamo lontanissimo possiamo aspettare una "coincidenza" e scambiarci la roba di persona.
La Metro dovrebbe essere in dirittura d'arrivo,Roberto mi ha detto che sentirà in questi giorni. Appena so qualcosa ve lo dico.... |
Ok perfetto!
Si l'ikea di bologna! |
bene,alloar avada per l'Ikea.Quando hai una data precisa basta che lo dici e mi farò trovare la....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 AM. |