![]() |
dremel
ciao raghi,volevo comprare il dremel...
codice HTML:
http://www.bricoshop.it/details.asp?prodid=8071&cat=1040&path=20,27,1040considerando che è quello con piu accessori in dotazione... questo è il 395jg con 45 accessori e costa 87,60 euro sennò il 395pu con 15 accessori costa 91,20 euro... non so che differenza ci sia,a parte mi pare che col secondo c'è la scatola in metallo a ventaglio... ora,però ho notato che il mandrino ha una capacità di 0,8mm... come fate per stringere le punte piu piccole? esistono mandrini opzionali o è tutto fai da te? e poi,si trovano anche a meno o è un buon prezzo? sabato sono stato da leroy merlin e avevano in offerta a 62 euro con 45 accessori,ma purtroppo non avevo abbastanza soldi dietro... |
Re:dremel
visto e preso!
l'ho trovato su www.modchip.it nella sezione elettronica (o piccoli elettrodomestici) a 45 euro (57 con le spese di spedizione in corriere executive) non so se è la versione base con 5 accessori o quella con di piu,ma credo la prima... |
Quote:
|
Come accessorio da acquistare a parte c'è il mandrino tradizionale con le 3 ganasce come quelli grandi, con quello li puoi tenere le punte più piccole.
Ciao ciao |
ammazza...
il fatto è che brico è la catena piu grossa e si puo permettere certi prezzi per i grossi stock... è che da me hanno aperto un brico farlocco si chiama briKo...colla K...e il dremel non sanno manco cosa sia... devi però calcolare che se dovesse essere il kit,è veramente preso bene...potrei risparmiare le 12 euro di spedizione,perchè è a una 30ina di km casa mia,ma chiudono alle 17:30,mi toccherebbe prendere 2 ore di permesso al lavoro... comunque il negozio è veramente buono,anche per l'assistenza...io cio ho preso la mia seconda play2 e mi sono trovato benissimo... la cosa che mi consola è che in ditta usiamo utensili pneumatici della BIAX (i migliori in assoluto,ma un affare del genere costa quasi 1000 euro...)e di utensili avrei già qualcosa...fresette in widia,HSS (che con la plastica sono eterne,visto che con l'acciaio durano una vita) che hanno il gambo di 3...o di 4? vabbè,domani se mi arriva vi dico come'è... |
Quote:
ho visto che le punte "ufficiali" dremel costano un'occhio e non scendono sotto gli 0,8mm... ho visto che le hanno a poco da mailmodel.it le puntine piccole come piacciono a noi... |
In ogni caso ci sono delle punte finissime che hanno un gambo da innestare al mandrino che è di 2,5-3 mm.
Come tutti gli accessori originali costano un occhio della testa ma in certi Brico puoi trovare una valigetta zeppa di punte, spazzole, fresette ed altri tipi di accessori a prezzi ragionevoli. Ciao ciao |
eccolo lì il problema...gli accessori originali dremel hanno tutti il gambo uguale...
gli altri ce l'hanno? e poi come già detto...da me sono cattivi,non c'è il brico originale... dove si trovano ste punte col gambo largo? |
Anche gli altri ce l'hanno, ci sono ditte che producono appositamente accessori compatibili con Dremel.
Le punte in questione potrebbero averle anche le ferramenta ben fornite o negozi specializzati in utensileria ed in teoria anche qualche negozio di modellismo :D Ciao ciao |
ok,mi raccomando,se a qualcuno capitasse di vederle da qualche parte,mi manda un PM per favore?grazie...
se esiste anche un modo per adattarle.... insomma,ditemi tutto tutto....! |
me l'han spedito.
è la confezione con 3 accessori,il kit base...ok,tanto qulcos in ditta l'ho già racimolato...basterà comprare poco altro... |
sperando di fare cosa gradita,vi metto un link per le nostre amate micropunte...
http://www.cliped.it/punte.htm le vendono sfuse,prezzi abbastanza buoni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |