07-07-05, 10:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
[eBay] Asta fuori di testa
Scusate, ma questa volevo condividerla con voi.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=6191977144
A parte il prezzo (non li vale nemmeno fosse in scala 1:1), la descrizione tra il tragico ed il patetico mi ha fatto sganasciare.
Ciao!
R.
|
|
|
07-07-05, 11:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[eBay] Asta fuori di testa
completamente fulminato
|
|
|
07-07-05, 11:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Pataccaro..
Comunque, il mondo è pieno di polli....non si sa mai
|
|
|
07-07-05, 11:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
gran bel prezzo,non c'è che dire...
E soprattutto una foto nitida che non lascia dubbi per un eventuale controllo del pezzo in questione....
Da ricovero.E anche in fretta.....
|
|
|
07-07-05, 11:22 AM
|
|
|
Utente Senior
|
è sicuramente ebete....
|
|
|
07-07-05, 11:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Corro a mettere i miei modellini in una cassetta di sicurezza in banca visto che valgono così tanto!!
Porrei alla vostra attenzione alcuni passi dell'annuncio:
"...vista la natura della vendita trà privati ove non esistono garanzie NE ALTRO,E APPARTE CHE VENDENDO QUESTO MODELLINO E' COME SE MI LEVASSI TUTTO IL MIO SANGUE..."
ma magari..... :-D :-D :-D
"...chi si aggiudicherà la mia asta,di usare le informazioni quì soprariportate per contattarmi ENTRO 3 GG DALLA FINE DELL'ASTA,O INOLTRERO' AD EBAY I DATI DI TALE OFFERENTE OBSOLETO,CON SUA CONSEGUENTE AMMONIZIONE,OLTRE AL GUADAGNARSI IL MIO FEEDBACK NEGATIVO..."
non sapevo che su ebay esistessero "offerenti obsoleti" :-)
:-) :-)
|
|
|
07-07-05, 11:35 AM
|
|
|
Utente
|
ma è uno scherzo?
|
|
|
07-07-05, 11:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Questo è fuori come un balcone :-D :-D :-D
|
|
|
07-07-05, 11:39 AM
|
|
|
Utente
|
Certo che al giorno d'oggi non ci si può nemmeno più fidare delle droghe: TUTTE TAGLIATE MALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
07-07-05, 11:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
perchè nn gli facciamo delle domande a mò di presa per il culo????
|
|
|
07-07-05, 11:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
mah.....credo che il caldo di questi giorni porti a degli socmpensi ossigenali al cervello di molta gente.......
cmq non ci vuole molto a capire che il tardone fa il furbetto......poi sinceramente....io 240 pezzi di quel kit nn lo ho mai visti....al max ce ne saranno 100, ma a dir tanto......
poi altre mie considerazioni:
-6 anni x un modellino.......vabbè che anche io son lento...ma 6 anni???
NE HO TROPPI E NON SO' PIU' DOVE METTERLI,E HO UNA PAURA MATTA CHE MI SI DANNEGGI, E ALLORA HO DECISO PER EBAY........se ci tieni tanto te lo tieni in casa.....
DOVREBBE ESSERE POSSIBILE TROVARLA ANCORA OGGI GIORNO,MA FORSE A PATTO CHE ANDIATE IN GIAPPONE ALLA TAMIYA(?).....mah su ebay se ne trovano a go-go....volendo mi sembra che si trovi ancora sui hlj.......mah
€.,E QUANDO LA PRODUSSE LA TAMIYA ERA CMQ IN SERIE LIMITATA COME QUELLA VERA...E PER TANTO...nn ricordo, ma mi pare che sto modello nn sia in edizione limitata
QUì NON SI TRATTA DI UN "E PER TANTO LA VENDO COSì COME SI TROVA",VISTO CHE.......ma impara l'italiano, va....
12. COSTAVA CA 60 MILIONI DI £ IL MODELLO DA SUPERBIKE.NOTARE IL CODONE MONOPOSTO NELLA FOTO.....60 milioni? nn mi sembra propio
NIENTE ALTRO CHE DEI PENNELLI DIVERSI E UN LENTE,E BUONA PARTE DELLA MIA VITA...quindi verniciata a pennello?..........consiglio il rullo la prossima moto....poi buona parte della sua vita? che ha 15 anni?
DIRE,VISTO CHE LA FOTO CMQ PARLA DA SOLA.......sicuramente un italiano corretto......
APPARTE IL PREZZO DI PARTENZA O NO,IL QUALE NEANCHE VOGLIO STAR A CONSIDERARE DI AVERLO IMPOSTO COSI' BASSO......basso? minchia.con quei soldi me la compro vera usata!!!!!!!!!!
VORREI CHE IL VINCITORE DELL'ASTA LA VENISSE A RITIRARE A MIO DOMICILIO COSì DA SCANSARE OGNI EQUIVOCO DA PARTE MIA SU DANNEGGIAMENTI......si cosi te piglia a schiaffoni
ALL'INCIRCA IL SUO VALORE E' CMQ DI 7\8000€ OGGIGIORNO.....oh cazzo...sono miliardario allora.......con circa 100 moto della tamiya......te va nn lo sapevo nemmeno....poi dicono che c'è crisi,,,,,mah
SI TRATTA DI UN OGGETTO PROVENIENTE DA SCATOLA DI MONTAGGIO,FATTO A MANO DA UN MODELLISTA IL QUALE IO SONO,CON PASSIONE TRAMANDATA DA MIO PADRE. E VISTO CHE OGGETTI COME QUESTO NON SOLO SONO MOLTO RARI DA TROVARE COMUNQUE IN ASTE COME EBAY O ALTRE,A VOLTE DI INESTIMABILE VALORE COME IN QUESTO CASO,AL PRIMO CHE MI OFFRE LA SOMMA DA ME RICHIESTA,CHIUDO L'ASTA E GLIELA VENDO SUBITO.............digitare lettere a caso sulla tastiera non vuol dire scrivere!!!! qualcuno glielo spieghi......
DI SOLITO,PER ORDINI COME QUESTO SONO RICHIESTI CA 3 MESI CMQ.....si ma risparmio circa....mumble munmbe....1475 euro?
|
|
|
07-07-05, 11:54 AM
|
|
|
Moderatore
|
Spero per lui che si sia sbagliato e volesse scrivere 15 Euro.
Ciao ciao
|
|
07-07-05, 11:56 AM
|
|
|
Utente
|
anche io avevo pensato cosi Zio, ma poi leggendo il testo ha ripetuto piu' volte 1.500 euro !!!!!!!!!!
|
|
|
07-07-05, 12:00 PM
|
|
|
Utente
|
Ricordate l'asta di quei due pazzi che volevano farsi picchiare????
chissa come è andata a finire???
|
|
|
07-07-05, 12:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
MULETTO (07-07-2005 11:00 a.m.):
Ricordate l'asta di quei due pazzi che volevano farsi picchiare????
chissa come è andata a finire???
|
annullata
|
|
|