![]() |
ferrari testarossa deformed!!
1 allegato(i)
Ogni tanto faccio qualcosa pure io....questo l'avevo preso x una miseria e ho voluto farlo subito, qualcuno si ricorderà che l'avevo comprato...dopo un po' ho deciso di finirlo ed eccolo qua, il kit e' molto semplice e l'ho fatto pure male, xo' e' simpatico !!
La 360 e' ferma...ho problemi con un cerchio che non ne vuol sapere di stare insieme e con la verniciatura...con sto caldo non riesco a lavorare bene... ciaoooo |
Re:ferrari testarossa deformed!!
1 allegato(i)
...
|
Re%3Aferrari%20testarossa%20deformed%21%21
1 allegato(i)
...
|
Ehi Robi, non ricordavo di questa chicca..... da dove spunta, da quale cilindro?
|
Che simpatica :D
|
eh eh...l'avevo presa su ebay x 7€ piu' o meno...e' della fujimi..ha il motorino elettrico e va con le batterie...purtroppo nel montarla ho rotto il meccanismo x accenderla e quindi non sfreccerà x i pavimenti di casa mia :D :D
|
Robi che rompe qualcosa? Noooooooooooooooo ^_^ ^_^ ;P
|
ma che ha fatto un incidente in autostrada ed è rimasta incastrata tra due tir :-D .................comunque molto carina
|
Quote:
|
Quardatevi questi, io im sono fatto una piccola collezione.
http://www.hlj.com/company/NKW/ Ciao ciao |
Quote:
|
bellissime le neko works e molto belli anche i molti soggetti, ricordano proprio i manga giapponesi
|
model che soggetti hai? ne hai fatto qualkuno? come sono gli stampi cè anche da lavorarci?
|
Quote:
non misurano piu' di 5 cm e sono ben fatte, le sbavature sono minime ed essendo un cartoon non c'e' bisogno di andare a cercare il pelo nell'uovo. Per ora non ne ho ancora fatta una ma penso che a breve potrei iniziare. Ciao ciao |
Incredibile assomiglia al kit Tamiya che ho fatto io :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 AM. |