![]() |
yamaha m1 finalmente finita!!!!
1 allegato(i)
il risultato nn è granchè......
|
Re:yamaha m1 finalmente finita!!!!
1 allegato(i)
tre quarti.... aspetto commeti!!!! aiutatemi a migliorare!!!!
|
a me non sembra assolutamente venuta male... complimenti.
|
Francamente non si vede molto.
Troppo spara-flashata :D il serbatoietto dell' amm. post. dovrebbe avere la decal Poi mi sembra di vedere altre cose, ma potrei lavorare di fantasia..... Ci fai godere del tuo lavoro con altre pose? |
effettivamente mancano delle decals che l'ho perse. il lavoro è decisamente grossolano. io nn sono tanto esperto!!!! però a me piace!!!! appena posso posto altre foto!!!
|
1 allegato(i)
foto serbatoietto con decal
|
qualcuno ha percaso delle decals che gli avanzano? ho perso quelle dello sterzo e della batteria.......doh!!!!!
|
1 allegato(i)
altro lato
|
la moto non mi sembra male...ma ti meriti un 5 per aver perso troppe decals! :-D
|
grazie!!!! mi aspettavo un 2 :) :)
le decals + o - le ho tutte ora....... mi mancano quelle dello sterzo con la freccia,la tartaruca e doc1...... |
stefank ti ho risposto per e-mail ma volevo dirti che vedo se mi avanza ancora qualche decal della M1 e poi ti faccio sapere
|
Quote:
ciao Stefano |
per le decal controllo anche io se ne ho, siccome freon mi ha regalato un foglio per una seconda versione, forse qualcosa che ti serve mi è rimasto...
per la moto: se sei inesperto ti consiglio di andare alla sezione WIP e studiarti bene le altre M1... che ne sono una decina, tra cui la mia che è la migliore del lotto. seriamente, se segui quella di roswell troverai una marea di suggerimenti per migliorare... |
seriamente, se segui quella di roswell troverai una marea di suggerimenti per migliorare...[/quote]
Segui solo le terze versioni delle modifiche altrimenti ti trovi a fare delle cagate come ho fatto io :-D Se leggerai il mio Wip capirai ;) ho dovuto fare vari tentativi per azzeccare le modifiche giuste |
beh....su questa francamente credo che ci sia poco da fare anche perchè in genere se tocco i modelli appena finiti mi si sgretolano magicamente nelle mani :( il mio prossimo progetto è la rc211v repsol sempre di vale.....avete qualche bel wip vostro?
ciao Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 PM. |