![]() |
Info
Ciao a tutti.... Sono Alberto e mi sono appena iscritto a questo splendido forum sul modellismo..... Inizialmente facevo modellismo dinamico, poi piano piano ha iniziato a prendermi la passione per lo statico (ammetto che alcuni dei vostri capolavori hanno contribuito!).... Mi sono deciso a mettere su il mio primo kit, la Suzuki Rgv 500 di Roberts del 2000.... E qui arriva la domanda (1 pò stupida scusate, ma è il mio primo modellino): il telaio di questa moto va verniciato, e se si, con che colore? Premetto che lo stampo di suo è di color grigio cromato e sulle istruzioni non è riportato niente a riguardo.... Grazie a tutti e scusate per la stupida domanda.... Ciao!
|
Re:Info
Ciao e ben venuto da me.
:* Dunque, se sei al primo modello dopo un po' di stasi, io ti consiglio di non toccare il telaio che è già verniciato correttamente. Non è necessario o indispensabile. Magari più in la quando avrai preso la mano potrai sbizzarrirti a sverniciare il telaio, riempirlo e riverniciarlo con gli Alcladd...ma per ora lasciamo perdere gli alcladd. Fai così che fai bene. Nel frattempo fatti un giro su qualche post recente. Potresti trovare molte informazioni utili relativamente a come mettere mano su colori,colle, ecc., Ciao e ri ben venuto. :* |
Benvenuto anche da parte mia :*
Ciao ciao |
Ciao e benvenuto tra noi.
Il primo consiglio gratis che mi viene da darti è di passare il TS30 prima del consigliato TS 51 (o telefonica). E' un bel modello che voglio fare al più presto. |
benvenuto anche da parte mia, soprattutto perchè fai moto :P
|
benvenuto :*
|
Welcome :*
|
Grazie a tutti per l'accoglienza!! Grazie anche a Ros x il consiglio sul colore!!
|
benvenuto anche da parte mia!!anche io voglio aggiungerlo alla mia collezione quel modello!bella scelta!!
|
Benvenuto anche da parte mia. :D
|
bene bene..un altro motociclettaro.
B E N V E N U T O |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 AM. |