![]() |
audi tt
ragazzi scusate..ma ho girato e girato per la rete..senza successo..sapete se qualche ditta produce il kit della audi TT?grazie ragazzi
|
Re:audi tt
in 1/43,1/18 e "slot" la trovi in tante versioni,in 1/24 nisba.....
|
in 1/24 mi sembrava di averl avista in resina, ma potrei sbagliarmi
|
Prendi una saponetta, gli intagli le ruote, la colori e con un foglio di acetato fai parabrezza e fari.... et voilà! Ecco un bel modellino della tt! :-D :-D :-D
|
se xò non vuoi che sia scivolosa puoi prendere uni stampo di un uvo di pasqua e ne usi solo una metà....
|
la tt in 1/24 l'ha fatta reji in una pre produzione molto limitata che poi non ha commercializzato, guada qui
http://www.automotiveforums.com/vbul...highlight=audi |
|
quella di rejii l'ho vista su automotive forums
|
in quel forum scrivono tutti che è praticamente inpossibile trovare il kit...è vero?vabbè..magari prima o poi la tamiya lo farà..grazie a tutti!
|
Tamiya farà un modello di una auto già vecchia di qualche anno?Scordalo.....Ha sfornato a suo tempo la CLK e la Astra,poi nulla.Aspettiamo una nuova "buttata" riguardo il DTM...ma quando?
|
Quote:
I kits DTM generalmente li produce quando ci potrebbe essere una potenziale vendita nel mercato tedesco o europeo in genere ma ultimamente il DTM sembra un po' lasciato in disparte anche dai media. Ciao ciao |
|
La stratosona della doyusha mi tenta assai....e il prezzo mi pare buono calcolando la rarità del modello (e penso anche la qualità....o fa schifo?).
qualcuno sa se questo negozio è affidabile è no??? |
Quote:
|
Quote:
Colin ma hai compilato il form in tedesco???? Se sì, mi traduci: NACHNAME VORNAME STRASSE PLZ/ORT LAND KARTENINHABER KARTENNUMMER GULTIG BIS KARTENPRUFZIFFER Il sito è molto ricco di kit interessanti, le clk a 9,90 sono un bel colpaccio, però non si capisce un tubo (avessero fatto almeno un form in inglese). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM. |