![]() |
Re:Attesa delusa.. 307 Heller, ennesima schifezza!
insomma, la 307 non è per niente brutta...
sarei curioso di vedere un kit heller, non ne ho mai visto uno con i miei occhi... una 037 a 16 euro? che meraviglia... le stratos quanto venivano? |
Quote:
A questo punto mi prenoto per una Stratos o una 037 Ciao |
Quote:
|
ahhhhhrgggghhh... l'alitalia a 16 euro... e io non posso prenderla...
me la regala qualcuno di voi? io ho l'embargo. per un anno ho promesso di non comprare più nulla |
Quote:
Ciao ciao! |
ovviamente se c'è la stratos ad un modico prezzo fammi sapere...facci sapere...
|
Tornando alla 307, costava sui 15/16 euro....
E non è poi così schifosa, dai... vederla danzare portata da gronholm fa il suo effetto... |
Effettivamente non capisco questa delusione per la Heller, sappiamo benissimo il suo livello di qualita' dai suoi precedenti kits quindi nessuna sorpresa, :-D pensavate mica che tutto d'un tratto si mettesse a fare kits come Tamiya? :P
Vediamolo come una base di partenza per farne venire fuori un signor modello, Richy78 ce lo sta insegnando con il suo interessantissimo WIP sulla Xsara, e poi a quel prezzo un pensierino si puo' fare. ;) Ciao ciao |
Quote:
Anche in versione stradale, non ho mai visto una cosa più sproporzionata di quell'auto: muso di topo con un culo da balena (o, come dice mio padre, da "impiegata delle poste" :P ). Poi Gronholm ti fa danzare anche un sasso...ma è un altro discorso :D |
Quote:
Solo che speravo almeno di trovare qualcosa sugli standard della 206, che non era poi così brutta a parte la meccanica... invece stavolta deludono anche sedili e cruscotto..... |
Già in effetti ci siamo rimasti male io e Bootsy.....
Però dell'offerta ve l'avevo scritto sabato sera tornato dalla mostra...... dove eravate? :P ;P |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Ragazzi.....inserite ora nel sito di Baracca le Hasegawa a 16 euro:
http://www.modellismobaracca.com/catalog/specials.php Mancano le Stratos, ma tenete controllato, magari sarà questione di tempo. Ciao ciao! PS: c'erano anche l'altra volta a Monza Corolla e Focus, ma per me le vere auto da rally sono altre e manco ci avevo fatto caso :P |
E' una offerta temporanea?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM. |