![]() |
OT ( Milano e dintorni )
1 allegato(i)
Lunedì 20 sarò alla pista kart Milano south ( Ottobiano ) per dei Test pre gara su una 106 Kit Car 1.3 , chi desidera mangiare un panino fare due chiacchiere tra l'odore di benzina e ovviamente fare un giretto in pista è il benvenutoooo....dalle 15 in poi siamo li, ci sarà anche un saxo gr.N
ciao Muletto p.s. la vettura è questa |
Re:OT ( Milano e dintorni )
Che più che milano south è pavia south :-P Cmq....verrei volentieri se non fosse che devo lavorare (c'è in ballo un rinnovo del contratto per il mese prossimo e nn posso mancare :-( ). Peccato perchè un giretto su un'auto da corsa me lo farei volentieri :-D
|
auto su pista di kart?Vai di sgommate,allora.......
E l'asfalto?Le macchine lo rovinano....poi i kartisti si lamentano... :-) |
Quote:
eheheh ma la pista si chiama Pista South Milano vai a capire come mai anche se Ottobiano e ( PV) mhà??? Ale in realtà non la roviniamo ( parlo anche da kartista perchè due sab su tre sono li a girare ) la rovinano un pò i Motard più che altro la sporcano ma l'asfalto non si rovina anche perchè una pista abbastanza guidata non troppo lenta, è divertente anche in macchina,considera che un kit riesci ad appoggiare quarta e tenerla un pò |
muletto ma tu come ti chiami?io ho un'amico che fa da meccanico per kart e molto spesso è li se nn a Branduzzo..magari ti conosce bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 AM. |