Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-06-05, 01:04 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...
predefinito rivetti sakatsu..(x sergio_iso)

sergio innanzittutto complimentoni per il tuo lavoro sulla m1..fantastico..quasi quasi la rifaccio anch'io ancora piu dettagliata di quella che ho già fatto..cmq se vuoi un consiglio autocostruisciti anche il contenitore dei liquidi di raffreddamento posto sul lato sinistro della moto proprio davanti al radiatore..io l'ho fatto con il milliput..a forza di scartavetrare è vanuto furoi molto carino...e poi l'ho collegato con il tubicino trasparente al radiatore..poi appena popsto le foto vedrai...se vuoi seguire il mio consiglio.sempre se gi non l'avevi in mente, ti metto in guardia perchè il guaio principale è che poi la carena non ti entri più..occhio!cmq veniamo alla mia domanda..i rivetti che hai usato sulla tua m1.quelli sul telaio dal lato destro..bucati al centro..si chiamano per caso "small recessed pin"?le misure sono per caso 0,5 diametro della testa..0,3 diametro del corpo del rivetto e 1,5 altezza del corpo del rivetto..??li devo aquistare su internet...mi puoi aiutare?grazie!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-05, 12:46 PM   #2
Utente

L'avatar di sergio_iso

sergio_iso è un newbie...
predefinito Re:rivetti sakatsu..(x sergio_iso)

Ciao SuperTEO!!

http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra...ltraBoard.cgi?

...questo vecchio...vecchissimo post! di commenti al mio WIP ha qualche foto che ti può aiutare!!

Per i serbatoi ci sto pensando...naturalmente non possono mancare! e qualche prova l'ho già fatta ma mi appoggiero all'aiuto del pubblico come direbbe Gerry Scotti!!!
Grazie
Sergio ;-)
sergio_iso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi