![]() |
CONSIGLI EMS - SAL
Salve ragazzi
one question.... sto prendendo dei fogli di decals dal giappone HobbyWorld Ma sono indeciso su spedizione ems o sal la prima 1200 yen la seconda 500 yen so che ems arriva presto ma la dogana becca mentre sal no. " non ho capito xchè" Secondo voi che mi conviene fare.....alla fine il totale delle decals sarà +/- 30 euri gracias |
Re:CONSIGLI EMS - SAL
Quella della dogana e' una regola empirica. Si presuppone che una spedizione espressa (ems) si usi per materiale di pregio e valore, percio' la dogana si sofferma su queste.
Se il costo non e' un problema, per delle decals userei EMS. Cosi' arrivano presto e probabilmente franco dogana dato il valore basso della merce. Ciao! R. |
io sono sempre andato sul SAL,se capita qualche intoppo,almeno hai speso meno......
Se hai fretta,però,l'altro è d'obbligo. |
con hlj sempre fatto sal e nessun problema.........
|
sempre gentilissimi:)
ma se facessi ems e dogana becca il pacchetto timane lì o mandano a casa maggiorato di IVA? Scusate l'ignoranza ma è la seconda volta che prendo dai musi gialli e la prima "mediamix" e nn ricordo che sped feci ma nn ci fu nessun problem |
e come sono i tempi di spedizione con i due sistemi
|
Quote:
|
Quote:
|
e invece ems
|
a me la dogana ha fatto pagare 17€(17...)per riavere a casa il pacco.....ma le mie sfighe non sono alla portata di tutti.....
|
Quote:
|
Dal giappone sempre e solo SAL.
Valuta anche di prenderli in USA. Ho appena preso alcuni fogli decal+fotoincisioni e mi sono arrivate in 6gg spendendo $ 3 per la spedizione. Questo è il sito http://www.detailanddesigninscale.com/ Guarda eventualmente se hanno quello che cerchi. |
Quote:
ma a me servono delle decals che hanno solo loro.. sono della museum collection e mi servono per alcuni caschi 1/8 [img="http://hobbyworld.aoshima-bk.co.jp/g_library2/MUC/MUC2005011104.jpg"] |
fatto SAL...
sperem 8) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |