Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   SONDAGGIO: I CINQUE KIT CHE NON COMPRERO' MAI (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43513-sondaggio-i-cinque-kit-che-non-comprero-mai.html)

lapo 02-06-05 03:59 PM

SONDAGGIO: I CINQUE KIT CHE NON COMPRERO' MAI

L'ultimo (forse)... Ecco la lista dei kit che non comprerò mai soprattutto per il soggetto di nessun interesse, almeno per me, ma anche per la qualità del kit in se'...:

- Tamiya new Beetle
- Tamiya Ford Mustang
- AMT Batmobile (model...?)
- Protar Lancia Delta
- Yodel Porsche 906 (in verità la comprai, ma me ne pento ancora...)

attilaflagdidio 02-06-05 05:54 PM

Re:SONDAGGIO: I CINQUE KIT CHE NON COMPRERO' MAI

Quote:

LAPO (02-06-2005 02:59 p.m.):
- AMT Batmobile (model...?)
Fa così schifo? Io mi sono appena aggiudicato il Generale Lee e la Jeep CJ di Daisy :DDDD

Quote:

- Protar Lancia Delta
Come non darti torto!!!! E' un kit orrendo...se provi a montarla è pure peggio. Due difetti su tutti: cruscotto più largo della macchina e volante del diametro di un'auto degli ani 30....

lapo 02-06-05 06:33 PM

no, è che la Batmobile non mi piace affatto.

robiturbo 02-06-05 08:30 PM

qui e' difficile....essendo io un po' strano di natura, i modelli li farei tutti! xo' pensandoci, qualcosa salta fuori............................................. .................................................. .......................uhmmm...................... .............dunque............................... .................ah si!!!la moto di biaggi non la comprerei mai!!...poi.................................mah... .................................................. .............forse delle formula 1 della gunze in 1/24....avevo aperto una scatola e l'ho richiusa subito............................................ ...poi i kit che costano troppo!!!!!! ..almeno x ora..poi se faccio 13 al superenalotto ci faccio un pensierino :D :D :D

marchinos 02-06-05 09:19 PM

ferrari 360
ferrari enzo
peugeot 206

per il resto accatto tutto.....

flaviobuzi 02-06-05 09:22 PM

Magari 13 si fa al totocalcio, anzi, oramai nemmeno 13, 14 !! :D

bullroad 02-06-05 09:31 PM

Fujimi nissan micra 1°
fujimi nissan micra 2°
Tamiya twin turbo GTO
Fujimi Bmw 320i
tamiya volkswage coupe carman (+/- il nome non lo ricordo).

paolino82 03-06-05 01:05 AM

nn so guardate...io li comprerei tutti i modelli...

paolo76 03-06-05 10:38 AM

Tutte le old cars americane.
Bye

gianlupos 03-06-05 06:30 PM

dunque ...
non ce ne sono !!!!!

.... a me le auto piacciono troppo .... di qualsiasi tipo ... fose non comprerei kit di monovolumi e/o utilitarie .... per me il modello (cosi' come l'auto vera) deve esser bella da vedere ... anche se non e' comoda.

decals 03-06-05 09:15 PM

Quote:

LAPO (02-06-2005 05:33 p.m.):
no, è che la Batmobile non mi piace affatto.
Perchè non ti piace? E' una vettura particolare dalle linee avvenieristiche, poi il kit si costruisce in pochi giorni.

Ciao ciao

speedfight 03-06-05 09:52 PM

I kit revell da Formula1 scala 1:24. Se sono come la jordan EJ-10 (mi sembra si chiami così) del 2000 o 2001 che ho costruito quasi un anno fà è meglio personalmente lasciar perdere. Mi ha fatto passare la voglia di fare i modelli, oltre ad averci impiegato il triplo del tempo rispetto agli altri kit. Il tuto perchè non riuscivo a far combaciare o a tenere in posizione i pezzi. Per di più, riverniciature per errore comprese, a causa del colore della plastica della carrozzeria troppo scura, per farla del colore corretto ho sprecato la belleza di 2 bombolette da 400cc l'una e per di più entrambe nuove.

kenny 03-06-05 10:55 PM

ehehehehe
allora:

le auto in stile fast and furious e le varie skyline, supra, kure
la honda NR
effettivamente la new beetle
la bmw jagermaister
la vecchie mitsubishi da rally (tipo evo III)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 PM.