Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   ALIBI (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43491-alibi.html)

frigoriz71 27-05-05 08:51 AM

ALIBI
 
Perchè non averci pensato prima ?!?!?!??!?!?!
Ora lo proporrò anch'io a voi................ E VOI A ME!!!!!!!


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...535398676&rd=1

luca68 27-05-05 08:58 AM

Re:ALIBI
 
Con il forum copriamo tutta Italia!!!

sergioint 27-05-05 09:23 AM

Re:ALIBI
 
:-D

1947_roswell 27-05-05 11:54 AM

Re:ALIBI
 
Ma che inventiva che c' ha avuto questo :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM.