![]() |
primer
domandina veloce veloce sul primer
voi di solito che primer tamiya usate bianco o grigio ? io ho usato il grigio il problema è che spruzzando il colore rosso tamiya X-7 è diventanto un rosso scuro che non corrisponde piu tanto con le decal originali del auto vi è gia capitato anche a voi ??? consigli ???? rimedi ???? grazie ciao |
Re:primer
di solito si usa il bianco sui colori chiari, e il grigio su quelli scuri...x il rosso saqrebbe meglio rosa...
|
Ovviamente per i colori come il rosso ed il giallo, ma anche per tutti i colori chiari, è meglio usare il primer bianco e meglio ancora dare anche una mano di bianco prima del colore finale. Per tutti gli altri colori va bene anche il grigio.
Ciao ciao |
e per togliere il colore rosso e rifare, che dite do una passata con la carta 1200
|
se e' il ts olio dei freni...
|
no X 7 tamiya
|
butta lo stesso nel DOT ( olio dei freni ) viene via
|
Oppure puoi tentare con lo sgrassatore marsiglia Chante Clair.
Ciao ciao |
il problema è che meta auto l'ho gia pitturata di grigio ed è venuta anche bene cosi facendo butto anche il lavoro fatto in precedenza
la carta 1200 non sarebbe una soluzione ??? che mi consigliate di fare |
giusto...con lx-7 usa lo sgrassatore chante cler...funziona a meraviglia!
|
entro quanto tempo devo usare lo sgrassatore saint clare per farsi che funzioni perche attualmente in casa non ne ho e devo comprarlo domani quindi passera quasi un giorno prima di mettere la carrozza a mollo
|
Dovrebbe andare bene lo stesso
|
speriamo domani ci provo
grazie |
si si ..senza problemi....te lo toglie lo stesso...anche se lo diluisci con acqua!
|
ho messo la carrozza nel sant clare e funziona unica cosa che ormai ho perso anche altro colore che era riuscito bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 PM. |