![]() |
(OT) info pagamenti
vorrei comprare da un tipo su ebay però questo nn accetta paypal ma solo Western Union, MoneyGram e Bank Transfer che roba sono?
qualcuno usa questi metodi? eventualmente qualcuno potrebbe farmi da tramite nel caso decidessi di fare un offerta? ciao colin |
Re:(OT) info pagamenti
western union money transfer e Moneygram sono facilissimi da usare, istantanei e abbastanza pratici, ma costano parecchio... Per cifre sotto 65 euro costano 9 euro. Fino a 120 euro si va a 14 euro di spese...
Il primo (consigliato) si fa negli uffici Western Union, mentre il secondo alle poste. E' necessario che tu sappia il nome del ricevente e il luogo dove vive. All'ufficio ti danno un codice segreto che comunicherai al venditore il quale ha i soldi immediatamente disponibili. Vai sul sito www.westernunion.com per vedere di trovare il più vicino "local agent" |
bank transfer è un semplice bonifico...
|
scommetto che il tipo è un inglese...
|
Quote:
|
Se vuoi un consiglio lascierei perdere.
Ciao ciao |
Quote:
|
di hong kong?
Forse anche io lascerei stare... Vedi mai che si trattasse della solita cacchetta gialla. |
sono curioso, mi mandi in pm l'asta please?
|
Quote:
che gran frottole. Lascia perdere va. |
ma continuo a non capire le vostre perplesità, 22 persone hanno comprato da lui e nessuno ha avuto da ridire, anche a me la cosa scoccia, se aveva paypal era meglio........
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...K:MEWA:IT&rd=1 |
ti capisco, la prestige a quel prezzo....
Quasi quasi me la becco io!!! Giochi a tennis? Anche io! |
anzi, quasi quasi concorro per la Radical...
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
anche te giochi, da quanto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 AM. |