![]() |
Re:Resoconto mostra Alpha Model
l'ho detto per quello strike. non ricordo dove avevo trovato notizie e wip. sto spulciando il mio hdd e preferiti
|
Grandissimi!! e vai...siamo troppo forti!!
|
grazie a tutti......
eccovi altre foto... |
....
|
..
|
......
|
....
|
......
|
e tutto....
P.S......il club si chiama ALFA MODEL ciaoooo |
Bella Capirex e bella Ross!!!!
Teniamo alta la bandiera!!! |
Quote:
:( e ce lo sapevo che avrei dovuto controllare che figura tapina |
Primo: l\'avevo detto a qualcuno che sicuramente il forum si sarebbe fatto valere in questa mostra :D
Secondo: stracomplimenti a tutti i vincitori e tutti i partecipanti Terzo. perchè non mettete resoconto e foto nella sezione apposita, così non si perde il tutto nel giro di un paio di settimane? Quarto: a Ros o ai moderatori l\'onere/onore di aprire un topic nella sezione delle mostre dove si potranno postare le foto dei modelli premiati... una specie di stanza dei trofei! |
dai sarebbe bella la stanza dei trofei, con la foto della coppa/medaglia e al descrizione o foto del modello premiato. pure io ho 2 trofei da metterci, un oro e un argento
|
Domani spero di avere altre belle foto ridimensionate da poter mettere nell\'altra sezione
Per quanto riguarda la sala dei trofei puo\' essere una idea carina, ma lascio la decisione ai potenti. :D |
Ecco il resoconto della mostra vista da un altro forum "aeronautico", non mancano pero\' gli elogi anche per i veicoli civili :D Guardatevi anche le varie risposte.
http://disc.server.com/discussion.cgi?disc=141074;article=75936;title=Spe akers\' Corner http://disc.server.com/discussion.cgi?disc=141074;article=75964;title=Spe akers\' Corner Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 AM. |