![]() |
Ferrari Enzo..finita
Ho finito il mio secondo modello..mancano poche cose , cmq potete vedere le foto nella mia gallery...
Devo dire che se tornassi indietro vista la mia poca esperienza è un modello che non rifarei sicuramente...oltre ad avere parecchi pezzi ho trovato parecchie difficolta' rispetto al primo modello che ho fatto ( quindi non lo consiglio ai principianti come me ) , ..ho notato anke che ci sono difficolta' di assemblaggio della carrozzeria che non so se dipendevano da me o no... e quindi alla fine ho effettuato una versione chiusa per rendere il lavoro piu' pulito...mi spiace perchè avevo utilizzato parecchio carbonio all'interno andato sprecato in quanto non è piu' in vista tenendola chiusa...cmq nell'insieme essendo il mio secondo modello non mi lamento..ho ancora tanto da imparare ;) Dimenticavo il modello è stato fatto da scatola con aggiunta di fotoincisioni studio27 e carbonio ( SPRECATO) dove era necessario. |
Re:Ferrari Enzo..finita
Ma sei un razzo :-D
Ciao ciao |
Altro che i miei canonici 4-5 mesi
Ciao ciao |
Quote:
|
ma hai verniciato la scocca???
|
Quote:
|
Quote:
certo...anke se ci sono alcuni punti nella parte inferiore dove si sono formate delle odiossime billicine..fortunatamente poche ma ci sono. Credo che il motivo sia che ho dato una mano di vernice quando la prima non era ancora completamente asciutta...errori che si fanno a causa dell'inesperienza e sinceramente non avevo voglia di sverniciare e rifare tutto . |
Quote:
Dimenticavo di dire che le foto al solito fanno schifo causa DGT da quattro soldi che non m ipermette di fare foto decenti..mi decidero' a comprarne una buona :-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 AM. |