![]() |
CATENA!!!!
Sapete dirmi di che marca è il kit fotoincisioni della catena della rc211v?
|
Re:CATENA!!!!
acustion....credo
|
sì,confermo.E mi pare che ci sia anche una lunga "catena" di problemi nel montarla.....
|
Mi sembra che Paco venda le fotoincisioni di Acustion, vai a vedere nella sezione Vendoe scambio.
Ciao ciao |
ACE penso sia meno doloroso darsi una martellata (o anche 2 o 3) sui maroni che montare la catena della acu stion.
Comunque se proprio vuoi... :D :D :D :D :D :D |
Tra breve aggiornerò il mio WIP con la costruzione della catena. Attualmente stò sperimentando varie tecniche.
Anticipo che al posto dei tubicini in ottone ho usato aghi da siringa e al posto delle barrette, sempre in ottone, spilli per insetti. Questo perchè il materiale fornito nel kit è talmente risicato da non permettere prove e/o errori. Per adesso ho messo insieme alcune maglie usando colla epossidica per fissarle, ma non sono soddisfatto del risultato e devo provare un'altra tecnica senza colla. C'è effettivamente da diventare matti, spero alla fine di riuscirci. |
piu che pazzi ciechi!!!!!!!!!!!!!
anch'io sto utilizzando gli aghi di siringa e degli spilli,ma per incollare il tutto sto provando con la vinavil diluita....ci voule tenpo ma credo che sia il metodo migliore.... paco ma la stai verniciando prima? |
Ho pensato anche io se fosse il caso di verniciarla, ma non lo faccio perchè credo che probabilemte sarebbe un ulteriore ostacolo con in più la probabilità di scrostamenti vari.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM. |