![]() |
quanto può valere
salve,
volevo sapere se qualcuno ha mai visto questo modello antico in plastica della citroen Dyane 6. Sapete quanto vale?? codice HTML:
[img]http://www.alfemminile.com/imworld/album/D20050425/98444_PZ627OZJACQC2HUNFS2WCB2IWONQKV_macchina_H164616_L.jpg[/img] |
Re:quanto può valere
Ciao e benvenuto,
questo e' un lavoro per LAPO, e' un vero esperto in materia, vedrai che sara' felice di risponderti non appena vedra' il tuo post. Ciao ciao |
ragazzi mi spiace deludervi tutti, e so che per voi sarà come vedere il crollo di un mito, ma in questo caso non so cosa dire... Di che marca è il kit? Dove è stato prodotto?
|
come puoi notare in basso a destra c'è uno stemma cggc e c'è scritto made in italy, l'ho chiesto a diverse persone e nessuna l'ha mai vista... ma secondo voi il valore può essere alto???
grazie |
se lo trovavo io gli davo fuoco!Macchina orrenda!:P :P
|
Vista la scala (1:48 ) ed il numero di pezzi, secondo me vale molto poco... ovviamente il prezzo può anche oscillare per appassionati del 2cv o di scatole rare, ma secondo il mio modesto parere, non tirerei fuori lo stesso più di 10 euro.
Ciao |
INCREDIBILE:
Io le ho costruite, ma 25 anni fà, erano ad incastro, e tutte bianche. Al mio paese le vendeva un tabaccaio che aveve un pò di tutto(come oggi del resto, ma non quello). Le scatole erano molto piccole , il modelo sarà stato in scala 1/50 +/- . Ho avevo costruito per giorci la Fiat Ritmo e la Renault 14. Mi piacevano molto, perchè le ruote erano disegnate bene e non sembravono quelle dei giocattoli. Avevano anche 4 aperture, ed il motore. Dovrei avere ancora qualcosa, la ritmo, la R14 è andata distrutta. . Che bello mi hai fatto fare un tuffo nel passato. '( '( |
Dopo una polverosa ricerca, posso dire di non aver più neanche un pezzettino dei suddetti.
Peccato , c'erano anche gli scooter e moto della stessa linea. Ne avevo una decina, molto belle e colorate, anche quelle sono sparite, strano ci deve essere un topo collezionista nella mia cantina. . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM. |