![]() |
RC211V Valencia Finita!!
1 allegato(i)
Finalmente l' ho finita...
|
Re:RC211V Valencia Finita!!
1 allegato(i)
.....
|
1 allegato(i)
.....
|
1 allegato(i)
......
|
1 allegato(i)
......
|
1 allegato(i)
.....
|
1 allegato(i)
Un pò di fascette, il sensore sul cambio e il filo che esce dal motore, il tubicino che esce dal monoammortizzatore, il pignone forato e il paracatena bianco.
|
1 allegato(i)
qui invece ho aggiunto due molle e l' elastico sul freno posteriore.
|
1 allegato(i)
Qui si vede l' antennino sul cupolino e si intravede il tubo che va dal radiatore al telaio.
|
In pratica ho aggiunto:
Filo sensore ruota post. Filo sensore ruota ant.( nel montarlo lo ho rovina e si sono staccate delle fascette, dovrò metterlo apposto) Sensore sulla forcella ant. Elastico sulla leva freno post. Antennino sul cupolino. Fascette sui tubi del raffreddamento e sulle manopole. Tubicini verdi sulla leva freno e frizione con fascette. Pignone e corona forati. Paracatena sotto al pignone. Tubo trasparente sul mono post. Sensore sul cambio . Registro del freno ant. (migliorabile..) Interno cupolino paratacco e sottocarena rivestiti in decals carbonio( farò le foto quando ci sarà il sole) Tubo dal radiatore al telaio. Tubo dal radiatore al filtro olio. Cassa filtro ,supporto codino, parafango e presa sul cupolino verniciati con l' effetto carbonio. Pezzi persi: Tappo sul serbatoio......... |
Stupenda davi!!!!! Complimenti!!!!
Peccato per il tappo della benzina :-o Puoi autocostrure un imbuto, così fai finta di fare il pieno :D :D Ho una domanda: Come fai a colorare così precise le varie viti (quelle finte, piccolissime) e i pernini della catena? Ciao!! |
Ottimo lavoro, complimenti.
|
complimenti,molto bella....
se non hai fretta quando finisco la mia dovrebbe avanzarmi il tappo...se vuoi posso spedirtelo.... |
Bella, bravo!
|
Bella, ricca è piena di dettaglio.
Magari fai delle foto in ambiente con più luce naturale. Enfatizzerai ancora di più la moto con tutto il lavoro che c'hai messo sopra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 AM. |