![]() |
scala 1/24 e dettagli....
ciao volevo dettagliare il motore del mio maggiolone solo che essendo le prime volte che mi dedico ai dettagli n sono molto pratico con le scale....
|
Re:scala 1/24 e dettagli....
1 allegato(i)
volevo ricreare i cavi che partono dallo "spinterogeno" ( o almeno penso che sia quello!!!!) solo che nn so di che diametro farli! le "valvole" dello spinterogeno hanno un diametro di 0.6mm.......
|
1 allegato(i)
cosi in originale...
|
1 allegato(i)
ancora....
|
ho a disposizione i cavetti della sakatsu da 0.38mm, quelli tamiya che si trovano nelle moto; credo che siano da 0.5/0.6mm, fili da 0.3/0.6...... ora ditemi voi cosa devo usare?
in teoria uno 0.5 che equivale ad 12mm. reali o sbaglio? grazie.... |
fai i calcoi e usa quelli di misura piu' adatta...puoi usare anche i fili elettrici, o i fili x la pesca, hai tutti i diamentri e le consistenze che vuoi!credo che i cavi delle candele non superino il centimetro di diametro, magari un 0,4 dovrebbe andaer bene, quindi userei i sakatsu che hai...
|
Per cavi molto piccoli ho usato anche fili di metallo dipinti magari di nero, se sono della scala giusta, non credo che interessi a nessuno che siano cavi.
|
..e la sezione Trucchi e consigli??? Dai una occhiatina e troverai un mio vecchio post sui cavi delle candele..
Io userei filo da pesca o rame...Meglio ancora se trovi lo stagno da 0,2. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM. |