![]() |
Re:Ciao a tutto il forum
Quote:
|
[img=http://www.scaleracecars.com/forums/image.php?u=12&dateline=1107830065]
E c'ha anche li fariiii! |
Uno chiede a modellisti esperti un consiglio e a malapena riceve una rispostina. Poi compare una rara modellista (a proposito, io il primo modellino che ho visto finito è stato un Tomcat costruito dalla sorella di una mia compagna di scuola) e le linee si intasano. Mah!
Comunque tieni presente che sono tutti sposati, e il marpione di Firenze ormai si è aputtanato con il suo baldacchino nuovo e già "usurato" :-D PS. Chissà le crisi depressive quando si vedrà come Paola è più brava di tanti di noi (me per primo) Comunque è vero: modellista, milanista, abita in zona S.Siro e noio milanesi sappiamo cosa vuol dire, manca solo che sai cucinare e chiedo il divorzio :-) Ciao e benvenuta Franco |
Franco non abito nella zona residenziale di S.Siro, almeno.
Gli ottagoni li vedo, ma li vedo e basta! Pensa che sono pure single! ^_^ |
:*
|
Ciao e benvenuta tra noi :D
|
azz...stasera apro il forum e cosa vedo? 5 pagine di discussione x un nuovo arrivato.......come mai?? eh eh eh ...i soliti lupi all'assalto!!! :D :D
Comunque benvenuta i questo manicomio,direi peccato che sei milanista, ma dopo ieri sera direi "beata te " !! |
Ciao e benvenuta anche da parte mia in questa gabbia di matti, ma forse te ne sei gia' accorta :*
che dire era ora che li forum si tingesse di rosa......... Abbiamo tolto da ModelTribe l'angolo della modella ma puoi partecipare all'angolo della modellista (dopo tutte le foto di noi maschiacci) :-D Se tu vedi S. Siro dal balcone a me tocca vedere il Delle Alpi. Ciao ciao |
Benvenuta , anche da parte mia.
|
dunque Francora... fammi controllare la tua lista... Bene bene...
E tu ti aspetti 37 kit da me? ... ... HAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHIEDO UMILMENTE SCUSA, O CUSTODE DEL NOSTRO FUTURO MODELLISTICO |
bè, vedremo... in fondo sei un bravo diavolo...
|
sono un degli ultimi però benvenuta anche da parte mia
|
BENVENUTAAAAAA
|
Hanno detto tutto gli altri.
BENVENUTA |
Benvenuta, da un brianzolo :D
|
Ciao, l'impressione è quella di uno scherzo per ravvivare il forum e "scetarlo" dal torpore primaverile...uno scherzo rosa...ma....spero di sbagliarmi!! :*
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Che dire benvenuta tra noi!
Certo che è davvero strano vedere il "gentil sesso" qui dalle nostre parti... è intuibile anche la diffidenza generale.... Però devo anche dire che siete proprio degli avvoltoi..... ehehehe ;-P Mai avevo visto un così lungo e parecipato tributo di accoglienza....! Tutti "mandinghi" eh? :-p :-p Dai aspettiamo le tue foto e magari anche al raduno.... |
Quote:
Grazie per le foto, ottime! Grazie a tutti per il benvenuto. Ci troveremo di sicuro nei prossimi appuntamenti. Ciao |
scusa la domanda, quanti annetti hai ?
|
Maleducato! ^_^
Scherzo, ho 28 anni, sono una '76. Ciao |
...perfetto....
|
uhm.....uhm... La Subaru, macchina amata da un caro amico del forum del quale "4Ruotine" non si ricorda il nome....
La prossima macchina che deve fare la Subaru.... Ora sta facendo la Punto, magari Racing 43 e pure in resina.... Va allo stand di Racing 43 e non trova nulla...... "Una" ' 76....come il nostro caro amico.... Scrive collezionismo con due z...... Dai Ibiza, vieni fuori che ti ho troppo sgamato ahahahhahaha ^_^ ^_^ ^_^ :P :P :P Guarda che il 1° aprile è passato da un pezzo....eheheheh PS: Se mi son sbagliato chiedo venia...però..... mmmhmm mhmmh |
altro che moderatore.........INVESTIGATORE NATO.....appoggio la tua idea
|
IBIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI SPACCO! Io sono già innamorato da due giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PESTEEEEEEEEEEEEEE!!!! |
eh eh Lapo....dopo la psicologa ti innamori di un uomo!! io mi preoccuperei se fossi in te :D :D :D !!!!
|
Che devo fare, sguinzaglio i miei investigatori e scopro l'arcano come chi c'era dietro a "Kit Carson e Bella Topa"
Se e' uno scherzo e' meglio che esca subito allo scoperto prima di fare una bella figura di m.... :-D :P :-D Ciao ciao |
VAI zio model!!! dopo il segugio abbiamo anche la scientifica x svelare i misteri del forum!! altro che CSI !!
|
IBI stai giocando col fuocho eheheh. direi che esigo subito il numero di Paola e mi offro volontario hihihi
|
Ma che scherzo? ma voi siete tutti matti!
|
Quote:
|
Ripeto, chiedo scusa se mi sbaglio....però mi puzza troppo....
E poi ti chiami Paola...come Paolo Ibiza....ehehehehe E poi sul fatto che siamo matti....dai lo sappiamo e lo sanno tutti.....eheheheh :P ^_^ |
Beh, visto che ho creato tutti questi dubbi preferisco ripostare quando avrò le foto dei miei modelli.
Mi dispiace aver creato problemi ad un utente del forum che nemmeno conosco. Spero per lui che riposti per togliermi da questa situazione surreale. Mi sento quasi un'aliena, solo perchè sono una ragazza, che ci sarà di strano? Mah. E' stato comunque un piacere. Ciao a tutti. |
già te ne vai............comunque anche a me la cosa puzza, nn x essere maleducato ma in effetti quello che dice buddha nn fà una grinza.......troppe coincidenze,anche nel modo come parli
|
EHEHEH appena vediamo un nome femminile ci salgono gli ormoni.. dai manteniamo la calma.. chi lo sa...
|
dai, non scappare ibiza...
|
nel caso tu non fossi ibiza130, benvenuta...
anche se temo ti sarai spaventata di fronte all'infoiamento generale... facci vedere qualche modello... |
Quote:
|
Ora: magari passerò io per pirla e credulone, pazienza. Vorrei solo dire che, se anche le coincidenze paiono davvero tante (Paolo/Paola, la subaru, la punto R43, il '76, il milan e chi più ne ha più ne metta), preferisco credere a 4ruotine se mi dice che nn c'entra nulla con Ibiza, che cmq ti assicurò non avrà nessun "problema" per questa questione... pertanto lascia stare questa "leggerissima" diffidenza causata da certi scherzetti passati e annunciati.... In ogni caso spero rimarrai tra noi, ragazza o non ragazza, modellista o non modellista, umana o aliena, chissenefrega....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |